Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 31 gennaio 2014: tutte le esterne del trono classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi 31 gennaio 2014: tutte le esterne del trono classico nello studio di Maria


Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che oggi venerdì 31 gennaio 2014 in chiusura di settimana rivedremo i nostri eroi del trono classico. Raffica di esterne per i tre tronisti: oggi si partirà, come rivelano le anticipazioni, da Anna. Pensate che la puntata di Uomini e Donne in onda oggi è stata registrata l’8 gennaio 2014, da quel giorno è passato diverso tempo anche se sembra, almeno a giudicare da quello che vediamo nelle esterne, che i ragazzi siano sempre allo stesso punto. Anna piange, insegue e rincorre Emanuele, lui torna e poi se ne va. Flavia e Tommaso si lasciano e si prendono e Alessia e Aldo litigano un giorno si e l’altro pure. Insomma diciamo che si è visto anche qualcosa di più emozionante ma in ogni caso…Questo è…Cosa succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne per il 31 gennaio 2014

Anna è delusa per quello che è successo con Emanuele ma a casa sua arriva Aber che le fa una bella sorpresa e le dice che non dovrebbe piangere per Emanuele. Un’esterna carina che si chiude con un tenero bacio. Significherà qualcosa? Qualche ora dopo però la scena si ripete: sempre a casa di Anna arriva Emanuele che vuole chiarire con la tronista. I due litigano, parlano e poi si baciano. Marco in studio non ha molto gradito quello che ha visto  e chiede spiegazioni ad Anna. Tina però gli ricorda che il programma funziona in questo modo e che ci sono degli altri ragazzi…

Ospite della puntata Jack che prende le difese di Marco. L’ex corteggiatore e tronista sottolinea il fatto che la reazione di Marco sia corretta e che sta ad Anna capire bene. Maria dice a Marco che Anna deve riflettere perchè non è giusto che scelga lui solo perchè potrebbe essere un ripiego.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.