Gossip e TV

Barbara D’Urso a Le invasioni Barbariche (FOTO e VIDEO)

Le invasioni Barbariche il 31 gennaio 2014: arriva Barbara D'Urso tra un Carmelita smack e il suo commento sulle domeniche particolari...


Nella puntata del 31 gennaio 2014 de Le invasioni Barbariche ne abbiamo viste delle belle ma vi vogliamo parlare in particolare dell’intervista di Daria Bignardi a Barbara D’urso che parte subito forte mostrando una foto molto carina, come potrete vedere nel video che trovate alla fine del pezzo. I vertici Mediaset incontrano il Papa: si vede la De Filippi e si vede Pier Silvio. E la nostra cara Barbara perchè non ci è andata? “Io ero in diretta, per questo non ci sono andata” questo il commento di Barbara.

La Bignardi arriva in un momento praticamente perfetto: le polemiche per la Domenica Live a luci rosse hanno fatto scatenare ancora di più Barbarella che in questi ultimi giorni è tornata a parlare con la gente a fare del bene e a parlare anche di tasse ed ecco infatti che fa subito notare una cosa. La scorsa settimana Domenica Live ha fatto il record di ascolti ( è verissimo) parlando di tasse e mostrando il pancione di Manuela Arcuri. La D’Urso poi sottolinea come ci siano anche diversi modi di recepire i servizi. Fa notare che anche nelle altre trasmissioni vengono mostrati servizi che potrebbero essere definiti a luci rosse ma il Moige se la prende solo con lei. In ogni caso lei ha chiesto scusa e non è neppure vero che Pier Silvio si è arrabbiato con lei…

Un’intervista in cui si parla davvero di tutto ma non vogliamo annoiarvi anche perchè sicuramente preferite gustarvi in video i tacchi della D’urso, ascoltare le sue vicende amorose e molto altro…

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Barbara D’Urso a Le invasioni Barbariche (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.