Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di lunedì 3 febbraio 2014: Liam è arrabbiato con Steffy

Inizia un'altra settimana in compagnia delle nostre soap opera preferite. Le anticipazioni di Beautiful ci preannunciano puntate dense di colpi di scena. Partiamo con quella di lunedì 3 febbraio 2014


Sta per iniziare una nuova settimana di intrighi e colpi di scena a Beautiful: le anticipazioni della puntata di lunedì 3 febbraio 2014 ci preannunciano un inizio settimana carico di suspance in casa Forrester. Nell’ultima puntata in onda avevamo lasciato Brooke intenta a chiedere aiuto, a modo suo, ad Eric.  Il suo piano è quello di convincerlo a fingersi il padre del bambino che porta in grembo, in modo da evitare ripercussioni nella vita di sua sorella. Ma Eric nel frattempo si è riavvicinato a Taylor, che dice di fidarsi completamente di lui. Può rischiare di deluderla per coprire Brooke? Quest’ultima ricorre all’arma che le dà maggiore forza: la seduzione.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 3 febbraio 2014

Nella puntata di lunedì 3 febbraio 2014 Donna (Jennifer Gareis) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) cosa pensa di fare ora che è incinta e le consiglia di chiedere aiuto a  Bill (Don Diamont). Ma Logan rifiuta senza indugi il consiglio dell’amica: non può rischiare che il suo segreto venga rivelato. Non potrebbe sopportare lo scandalo che ne scaturirebbe. Per non fare insospettire Katie (Heather Tom), mette a punto un piano che coinvolge anche Eric (John McCook). Taylor (Hunter Tylo). Quest’ultima intanto è molto in ansia per le condizioni di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Eric le sta vicino offrendole tutto il suo appoggio. Intanto Bill offre consigli a Liam (Scott Clifton) per aiutare Steffy a superare la tragica notizia della perdita del bambino. Ma anche il ragazzo è ancora troppo sconvolto dal dolore per riuscire ad agire lucidamente. Liam è anche arrabbiato con sua moglie, colpevole di aver preso la moto anche contro il suo parere, mettendo così a rischio la sua vita e la gravidanza. Questo incidente potrebbe compromettere il loro rapporto? Si apre di nuovo uno spiraglio di speranza per Hope 8che non ha mai dimenticato Liam)?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.