Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, Anna Munafò ha scelto Emanuele (FOTO)

La scelta di Anna Munafò rivelata nelle anticipazioni di Uomini e Donne; ha scelto Emanuele, ecco cosa le ha risposto lui...Le foto inedite della scelta di Anna


Le foto non lasciano dubbi, anche se le anticipazioni di Uomini e Donne erano arrivate direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi per cui non c’era la paura che si trattasse solo di una voce di corridoio. Anna Munafò ieri ha fatto la sua scelta. La bella tronista ha deciso di scegliere tra Marco ed Emanuele e alla fine ha dichiarato i suoi sentimenti al bel romano. Anna ha scelto Emanuele. Vi starete chiedendo: cosa ha risposto Emanuele ad Anna, le ha detto si? Dopo i mesi di tribolazione insieme sembra che alla fine ci sia stato il lieto fine, almeno per loro, sicuramente non per Marco.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: le prime foto inedite fanno il giro del web

Questa volta è vero, le anticipazioni arrivano dal sito ufficiale di Maria De Filippi ma le prime foto sono quelle del pubblico presente alla scelta. Pochi scatti anche sfuocati fanno il giro del web: testimoniano l’inizio di un nuovo amore. Vi ricordiamo anche che nella registrazione di ieri, che ha visto poi la scelta di Anna Munafò, erano presenti anche Francesca ed Eugenio sempre più felici ed innamorati in attesa del loro ometto.

Ma torniamo alla scelta di Anna. Ha deciso di indossare un abito nero, capelli sciolti, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni. A differenza delle altre scelte che abbiamo visto a Uomini e Donne, lei però non ha voluto parlare con Marco. La stessa Maria le ha detto che sarebbe stata una presa in giro.

Del resto Anna sin dal primo giorno nello studio di Uomini e Donne è stata rapita da Emanuele, ma ha cercato in Marco tutto quello che lui non poteva darle. Alla fine però sulla razionalità ha vinto il cuore…

E ora per voi le prime foto che abbiamo trovato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Anna Munafò ha scelto Emanuele (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.