Coppie VIP

Al matrimonio di Andrea Casiraghi e Tatiana le invitate con gli abiti più belli (FOTO)

Più di 300 invitati al matrimonio da favola di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo. Le foto delle bellissime in abito da sera, non tutte perfette


Guardando le foto del matrimonio di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo viene in mente davvero una favola. Non mancano le principesse ma alla festa sono tantissime le invitate che hanno sfilato mostrando l’abito più bello, ma non tutte sono apparse perfette.

Nozze religiose celebrate in Svizzera per Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, in una cornice magica, con la neve che scendeva lieve, tanti fiori e candele ovunque.

Gli sposi erano al settimo cielo nonostante il sì pronunciato già in agosto ma con rito civile. In effetti l’atmosfera questa volta era ben diversa e lo sanno bene le invitate che hanno sfidato il freddo. C’è chi ha saggiamente indossato la pelliccia, speriamo ecologica, sull’abito da sera, chi invece non sappiamo come abbia resistito a quegli attimi di freddo dall’auto all’ingresso del palace.

C’erano Bianca Brandolini D’Adda, Eugenia Niarchos, Margherita Missoni, ovviamente Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi, ancora Macarena e Gomez ed altri 300 invitati.

Tra loro impossibile non notare lo stilista Valentino.

Qualcuno ha osato con il rosso fuoco, ma il risultato con la neve come sfondo e l’abbinamento ricercato non ha dato il massimo. Meravigliose invece Beatrice Borromeo e Bianca Brandolini D’Adda con i loro abiti dal colore simile, l’abbimanento perfetto, il grande ombrello per ripararsi dai fiocchi di neve, i capelli sciolti e l’eleganza naturale anche sulla strada ghiacciata. Non manca infatti un bimbo che cade disteso sulla neve.

Peccato che di Charlotte Casiraghi si veda solo un primo piano e si intuisce che per il matrimonio del fratello ha scelto il total black.

Anche Caroline di Monaco sfugge ai fotografi, ma le altre invitate sono tutte più o meno da ammirare nelle seguenti foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.