Coppie VIP

Andrea Casiraghi e Tatiana, un matrimonio da favola sotto la neve (FOTO)

Le foto del matrimonio in chiesa di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo in un luogo e con una festa da favola


Hanno fatto tutto con calma Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, dall’inizio del loro amore alla nascita del piccolo, poi le nozze con rito civile, il battesimo del piccolo Sasha e a distanza di lungo tempo anche il matrimonio in chiesa. Nozze bindatissime per Andrea Casiraghi e Tatiana ma le foto rubate non mancano mai.

Doveva essere un matrimonio speciale e lo è stato davvero. Nozze sotto la neve e molto romantiche e la scelta non è certo casuale. Proprio come il battesimo del loro bimbo, anche il rito religioso che ha unito Andrea e Tatiana in matrimonio è stato celebrato in Svizzera.

Una chiesetta antica di Rougemont, un piccolo villaggio a pochi chilometri da Gstaad in Svizzera, il luogo incantato. Dalle foto si scorge la meraviglia di quei momenti. Pochi scatti rubati all’entrata della chiesetta e già si intuisce la favola. Andrea Casiraghi va all’altare con la mamma, Caroline Di Monaco. Gli invitati arrivano uno dietro l’altro. La zia Stephanie arriva in elicottero. Ovviamente c’è tutta la famiglia e la più attesa è Charlotte Casiraghi.

Poi la sorridente sposa, Tatiana è bellissima, purtroppo non la vediamo a figura intera. Sono tante le guardie del corpo presenti per mantenere la cerimonia il più riservato possibile.

La scelta di celebrare le nozze in Svizzera è della sposa, da sempre legata alle sue alpi.

Il sì è stato pronunciato il 1° febbraio, ma la festa è iniziata il 31 gennaio. Di sera gli ospiti, circa 300, hanno partecipato a un founde-party sulla terrazza del rifugio alpino El Eggli, a cui ha fatto seguito una spettacolare fiaccolata notturna. Il giorno dopo alle18.30 l’inizio del rito, con la sposa che indossa un abito di Valentino. Poi il ricevimento all’hotel Palace.

Ecco alcune foto della cerimonia, l’ingresso nella chiesa, ma magia tra luci e neve.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.