Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: quando andrà in onda questa settimana?

Quante puntata de Il peccato e la vergogna 2 vedremo questa settimana? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni


I palinsesti di Mediaset sono davvero ballerini e allora nelle nostre anticipazioni di oggi cerchiamo di fare il punto su quello che sta succedendo con la programmazione de Il peccato e la vergogna 2. Quante puntate sono, quando andrà in onda cosa succederà nelle prossime puntate. Facciamo ordine: intanto ricordiamo che vedremo su Canale 5 dieci puntate de Il peccato e la vergogna 2, con quella in onda domani siamo già arrivati alla settima, ne mancano quindi tre.

E poi ancora: il palinsesto di questa settimana, Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda solo di martedì? Qui sorge un dilemma. Secondo il promo che stiamo vedendo su Canale 5 i fans della fiction con Garko e Arcuri dovrebbero seguire solo la settima puntata e aspettare poi una settimana per l’ottava. Ma a giudicare dalla guida tv Mediaset ci sarà anche una nuova puntata al venerdì. Ricapitolando quindi Il peccato e la vergogna dovrebbe avere un doppio appuntamento in questa settimana…Attendiamo fino all’ultimo eventuali conferme e smentite da parte di Canale 5, probabilmente scioglieremo ogni dubbio dopo la messa in onda della puntata di domani.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: la settima puntata- E ora occupiamoci invece di quella che sarà la trama della puntata in onda domani sera. Carmen non potrebbe mai immaginare che ancora una volta la sua vita sarà sconvolta e per l’ennesima volta dalla stessa persona. Malpietro invece lo sa: Nito Valdi è tornato a Roma ma il suo capo gli ha promesso che farà presto una brutta fine. Come potrete immaginare però Nito ha più vite dei gatti e allora Carmen lo incontrerà ancora una volta…Non dimentichiamo che la bella Fontamara ha la verità a pochi passi anche in merito al suo futuro marito. Nella bambola che Piera le ha spedito ci sono delle foto davvero molto compromettenti.

Aggiornamento: l’ottava puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda venerdì, leggi qui le anticipazioni

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.