Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 5 febbraio 2014: Hope contatta Liam

Momento di grandi scoop e colpi di scena: le anticipazioni di Beautiful vedono ribaltarsi gli equilibri del triangolo Steffy-Liam-Hope a favore di quest'ultima. Intanto Brook cerca di sedurre Eric per avere la sua complicità


Nuovi interessanti sviluppi nelle anticipazioni della prossima puntata di Beautiful. Mercoledì 5 febbraio 2014 vedremo in onda un colpo di scena nel triangolo Steffy-Liam-Hope. Ma non solo: Brooke riceve grandi riconoscimenti per la linea di biancheria intima “Brooke’s Bedroom” ma la gravidanza la costringe a rifiutare un’offerta allettante il che crea sospetti intorno a lei.

Ma andiamo con ordine partendo da dove eravamo rimasti nell’ultima puntata trasmessa.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di mercoledì 5  febbraio 2014

Steffy viene finalmente dimessa dall’ospedale e chiede in tutti i modi scusa al marito per aver messo a repentaglio la vita di loro figlio. Lui cerca di rassicurarla ripetendo, anche a se stesso, che è stato solo un incidente e che lei non ha colpe. Ma neppure lui può negare che qualcosa si è rotto tra di loro. La situazione non sfugge ovviamente ad Hope che si mette subito in contatto con Liam per incontrarlo. Hope è intenzionata ad approfittare di questo momento per riconquistare il rampollo Spencer. Intanto Steffy ignara di tutto, chiede ai medici se potrà avere altri bambini ed esplode di gioia quando le dicono di si sperando che questo cancellerà i problemi con suo marito.

Intanto alla Forrester Brooke ottiene i complimenti di Rick, e non solo, per gli ottimi risultati della linea Brooke’s Bedroom. L’idea è quella di organizzare un tour promozionale degli articoli per nove mesi ma la donna rifiuta spiazzando tutti, inclusa sua sorella. Cosa le impedirebbe di partire? Oviamente nessuno sospetta il vero motivo. Eric solo è a conoscenza del suo segreto ma si rifiuta di fingere che sia lui il padre perché non vuole compromettere la storia con Taylor. Brooke comunque non si arrende e prova a spiegare ad Erica che lo fa solo per il bene di Katie (Heather Tom). Brooke riuscirà a convincerlo o troverà un altro modo per farsi aiutare ed evitare lo scandalo? Quanto durerà il suo segreto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.