Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni ottava puntata: Carmen in pericolo

L'ottava puntata de Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: in onda venerdì 7 febbraio 2014 sempre che non sia spostata al martedì


Non sappiamo di preciso quando andrà in onda l’ottava puntata de Il peccato e la vergogna 2 ma arrivano puntualissime le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata che dovrebbe andare in onda venerdì 7 febbraio? Lo scopriamo subito ricordandovi che se il palinsesto di Canale 5 dovesse cambiare potremmo seguire l’ottava puntata de Il peccato e la vergogna 2 l’11 febbraio 2014. Ma torniamo a noi, e alle anticipazioni. Come avrete letto dal titolo Carmen Fontamara è in pericolo. Gli anni sono passati ma gli uomini cattivi restano e purtroppo la bella Carmen ne ha trovato diversi sulla sua strada…

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: la trama dell’ottava puntata in onda il 7 febbraio 2014

Carmen è una donna sposata ma non avrebbe mai pensato che dopo aver tanto cercato questo matrimonio e questo amore avesse potuto scoprire cose spaventose che riguardano proprio suo marito. Luigi Malpietro non è l’uomo che lei ha creduto di avere al suo fianco per anni. Tutta la verità è nascosta nelle foto che sono segretamente custodite nelle bambola che Piera ha fatto avere a Carmen. Alla fine lei riuscirà a stamparli e scoprirà tutto. Capirà inoltre dopo la morte della sua amica Luisella che c’è qualcuno che vuole farle del male. La donna infatti è stata uccisa al suo posto…

Ancora protagoniste della storia Liliana e Lara. La bella nipote del cavaliere ormai non è più una bambina. E’ cresciuta ma ha ancora un grande legame con la sua matrigna. Proprio per questo quando Liliana deciderà di lasciare l’Italia per paura di essere rintracciata dalla famiglia Fontamara anche lei, nonostante sia legata a Bruno, deciderà di scappare con lei…

Le prossime anticipazioni dopo la messa in onda della settima puntata de Il peccato e la vergogna 2- IN AGGIORNAMENTO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.