Coppie VIP

Bruno Arena migliora e ci fa sorridere di nuovo (FOTO)

Max Cavallari, collega e amico di Bruno Arena, continua ad informare sulle sue condizioni di salute e posta delle foto che ci fanno finalmente sorridere


Bruno Arena migliora giorno dopo giorno e le sue ultime foto ci danno anche modo di sorridere. Lui che di risate ne ha strappate tante a tutti, sta scalando con fatica ma tanta determinazione il suo percorso.

Il comico de I fichi d’India, il collega e amico di Max Cavallari, manca a tutti, Bruno Arena ce la sta mettendo tutta e in queste nuove foto appare anche più sereno, più forte.

Da quel terribile 17 gennaio 2013, quando sul palco di Zelig venne colto da un aneurisma, accanto ha non solo la moglie e il figlio ma anche tanti amici, tanti colleghi del mondo dello spettacolo che non l’abbandoneranno mai. Primo tra tutti Max Cavallari che commuove ad ogni suo post su Facebook.
Questa volta sul social ha aggiunto una foto davvero simpatica. Bruno con degli occhiali enormi assume una espressione che ci riporta alla mente tanti momenti comici. Perché, come afferma Cavallari riferendosi ad Arena: “Quando uno nasce comico lo è sempre”. E’ sempre lui ad aggiornare i fan delle sue condizioni di salute e di recente ha scritto: “Sta migliorando. Ride alle mie battute su sua suocera, si fa capire a gesti, mi dà il cinque e, nel periodo di Natale, ha iniziato anche a pronunciare qualche sillaba. Piano piano si sta riprendendo e ogni giorno che passa fa un piccolo passo in avanti”.

Poi cerca di darsi forza e di darla al suo amico: “I fichi sono come i gatti cadono sempre ma si rialzano, io continuo ma ti aspetto, perché ho bisogno del tuo tifo, del tuo giudizio, delle tue attenzioni, dei tuoi sorrisi, dei tuoi 5, dei tuoi no e dei tuoi sì”. Prosegue: “Io e te saremo sempre una cosa sola! Quello che abbiamo fatto e vissuto in 25 anni lo sappiamo solo noi, noi altri soli, io a volte scrivo noi altri soli, ma sai quanta gente ti vuole e ci vuole bene veramente. Un affetto così io non lo immaginavo e forse neanche tu. Questa cosa e la più bella del mondo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.