Gossip e TV

Linea Gialla e la mini rissa Bruzzone-Sgarbi (VIDEO)

Nella puntata di Linea Gialla in onda il 4 febbraio 2014 arriva la lite tra Vittorio Sgarbi e la criminologa Bruzzone, ecco il video


Simpatico, se così si può definire, il siparietto che nella puntata di Linea Gialla in onda ieri, martedì 4 febbraio 2014, ha visto protagonisti Vittorio Sgarbi e la criminologa Bruzzone. Nello studio di La7 Salvo Sottile affronta il delicato tema dello stalking e del femminicidio. Vediamo un servizio dedicato a una donna barbaramente uccisa da suo marito a suon di martellate e subito dopo si torna in studio per commentare.

Si capisce subito che Sgarbi ha una idea diversa rispetto a quelle delle altre signore presenti in studio a dire la loro ma come sempre lui usa dei toni diversi e allora ne nasce una sorta di mini “rissa” sedata in modo facile dal conduttore. Peccato perchè si stava parlando di un argomento troppo serio per buttarla così in caciara come è stato detto anche dalla stessa Bruzzone che si è abbastanza inalberata… Ma non vi diciamo altro perchè non vorremmo essere dalla parte di uno o dell’altro, vi lasciamo al video in modo che potrete dire la vostra dopo averlo visto…

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Linea Gialla e la mini rissa Bruzzone-Sgarbi (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.