Coppie VIP

Marco Bocci e Laura Chiatti, passione alle stelle in trattoria (FOTO)

Marco Bocci e Laura Chiatti, usciti allo scoperto regalano baci appassionati nelle nuove foto rubate in una trattoria


Erano già passati troppi giorni in assenza di nuove foto di Marco Bocci e Laura Chiatti, ma queste pubblicate dal settimanale Chi piaceranno anche di più delle precedenti. Sì, perché sono tantissimi i fan della coppia composta da Marco Bocci e Laura Chiatti. Usciti ormai allo scoperto sembrano anche avere esagerato con le effusioni in una trattoria.

Vorrei mangiarti di baci” questo uno dei titoli del settimanale che sembra leggere nel pensiero a Marco Bocci, o forse ad entrambi.

Una cena che non sembra a lume di candela ma in compagnia di amici in una trattoria toscana ma a Roma. Ed è lì chel’incontro è diventato rovente. Baci appassionati uno di seguito all’altro, sembra davvero che Bocci e la Chiatti non riescano a staccarsi l’uno dall’altra.

Questa coppia è davvero bellissima, ma le foto con tenere effusioni e baci quasi così infuocati le avevamo già viste all’epoca dell’amore tra Emma Marrone e l’affascinante attore. Ma questa volta c’è chi è sicuro che non finirà.

Le presentazioni in famiglia sono già state fatte e Marco e Laura sono sempre insieme. Sembra che lui si sia già trasferito a casa della Chiatti a Roma, nel quartiere Parioli. Hanno fatto in fretta?

Ma non è tutto, perché persone molto vicine a loro suppongono che non tarderà ad arrivare anche il matrimonio. Forse sarebbe il caso di frenare l’entusiasmo, più del gossip, che dei diretti interessati.

Intanto, ecco le nuove foto di Marco Bocci e Laura Chiatti, i loro baci bollenti rubati in luogo pubblico dal settimanale Chi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.