Coppie VIP

Belen Rodriguez è ingrassata ma per lei non è un problema (FOTO)

Belen Rodriguez confessa di essere ingrassata ma aggiunge anche altro: non ha mai fatto una dieta. Noi aggiungiamo le foto


Belen Rodriguez non è più in gran forma? Addirittura sembra avere preso ben due chili ma non ha alcuna intenzione di mettersi a dieta perché confida che lei di diete non ne ha mai fatte. Ci crediamo? Intanto diamo un’occhiata alle sue foto.

Belen e Stefano intervistati dal settimanale Vero hanno raccontato quanto sia bello il loro amore, a distanza di tanti mesi parlano ancora del loro matrimonio, di quanto sia stato bello ed emozionante.

Ecco cosa dice Stefano De Martino: “Siamo ancora frastornati, non ci siamo del tutto ripresi, anzi io ho ancora dei pezzettini di confetti tra i denti”. Ancora?

Sì, pensate che Belen ha rivelato che non hanno ancora avuto modo di guardare il filmino e le foto del matrimonio perché troppo presi da mille impegni. Ci crediamo?

La Rodriguez racconta che continuano a girare per sfilate e fiere per sposi, mantengono in questo modo anche vivo il ricordo di quel giorno indimenticabile in cui lei era davvero perfetta. Ricordate, aveva anche mostrato a tutti lo sbiancamento dei denti. Ma adesso non riesce a togliersi l’abito da sposa perché le richieste per lei sono tantissime e non può certo dire di no.

Ma tutto questo lo sapevamo già, sappiamo che sono una coppia bellissima, innamoratissima e richiestissima. Sono i due chili in più di Belen che ci bloccano. Come è possibile? La risposta magari è nelle foto che di lei in cucina che abbiamo visto di recente. Tra un dolce e un altro le calorie aumentano…

Cosa farà Belen per smaltirli? Assolutamente niente perché confessa che lei non ha mai fatto una dieta in vita sua. E’ fortunata anche in questo? Beata lei, ma non ci crediamo fino in fondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.