Coppie VIP

Melissa Satta ha un gran pancione ma è ingrassata solo due chili (FOTO)

Melissa Satta darà alla luce il suo bambino fra due mesi ma in gravidanza ha preso solo due chili. Un vero record come mostrano le foto


Ad aprile nascerà il primo figlio di Melissa Satta, come si vede dalle foto accanto al suo Kevin Prince Boateng il pancione è molto evidente ma lei commenta di avere preso solo due chili.

In sette mesi di gravidanza Melissa Satta può trascrivere sui suoi appunti della dolce attesa di essere “ingrassata” di due chili. Un vero record ma lei si affretta ad aggiungere che non solo sta benissimo ma che un peso così minimo è giustificato dal suo stile di vita. Insomma “colpa della vita movimentata” confida Melissa al settimanale Nuovo aggiungendo: “Invece di prendere perso, l’ho perso. Gli unici chili che messo su sono andati al bambino”.

Quindi, il fisico della bella showgirl, pancione a parte, è rimasto intatto, asciutto e perfetto come sempre. Non c’è dubbio che anche lei nel giro di pochi giorni dopo il parto rientrerà nella sua taglia di sempre. Lei spiega che probabilmente è stata la reazione del suo corpo, che è sempre stato magro e atletico, ma quasi a volere rassicurare tutti aggiunge che ha ancora un paio di mesi per recuperare. E’ probabile che aggiungerà almeno uno o due chili al suo attuale peso, adesso che si è fermata, che viaggia molto meno dopo avere salutato per il momento la tv. Sta un po’ più ferma, è in Germania accanto al suo Boateng, perché è lì che nascerà il loro bimbo.
Ma di certo non si ferma del tutto, la gravidanza non è stata programmata e tutto è andato per il meglio: “Faccio quello che mi sento e il mio corpo ha reagito ottimamente fin dai primi giorni. Forse perché sono giovane oppure semplicemente perché sono serena”.

Già pensa al dopo nascita, resterà ferma solo un paio di mesi, ammette di avere la fortuna di fare un lavoro speciale e di non essere costretta ad orari di ufficio, quindi gestirà tutto nel migliore dei modo, anche sei bambini non sa nulla.

Ed ecco le varie bellissime foto di Melissa Satta con il pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.