Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni 7 febbraio 2014: puntata dedicata ad Anna Munafò

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda il 7 febbraio 2014: Anna Munafò protagonista di un appuntamento speciale su Canale 5


Fans di Anna Munafò siete avvisati: per domani pomeriggio non dovrete prendere nessun genere di impegno. Come avrete visto se state seguendo la puntata di Uomini e Donne in onda oggi, domani ci sarà un appuntamento speciale. Saprete dalle nostre anticipazioni e da quelle che circolano sul web che Anna è arriva alla sua scelta. Venerdì 7 febbraio 2014 seguiremo quindi una puntata interamente dedicata a lei, probabilmente le ultime esterne e i video dei momenti più belli che la tronista ha passato. Forse vedremo una puntata “tipo Anna story“. Questo ancora non lo sappiamo.

Come saprete però, le anticipazioni non mancano, Anna ha fatto la sua scelta la passata settimana. Il fortunato è stato Emanuele Trimarchi e i due dal quel momento sono inseparabili. Non mancano infatti le foto che testimoniano questo loro amore: Anna ed Emanuele insieme subito dopo la scelta in giro per Roma e poi subito via in Sicilia…Insomma due veri piccioncini.

Ricordiamo quindi che domani andrà in onda una puntata di Uomini e Donne dedicata alla bella tronista siciliana in attesa poi di vedere la scelta. Noi seguiremo come sempre insieme a voi la puntata stando attenti a tutto quello che accade nello studio di Maria De Filippi.

Probabilmente poi la scelta andrà in onda la prossima settimana, non ci resta che attendere, intanto vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.