Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni, Lia si innamora di Tommasi?

Le anticipazioni di Don Matteo 9: cosa succederà tra Lia e Tommasi? La nipote di Cecchini si innamorerà di Giulio?


Le nostre anticipazioni di oggi sono dedicate alla fiction Don Matteo 9 ma in particolare alla story line che vede protagonisti il bel capitano e la sua nuova cuginetta. Già perchè Lia, essendo nipote di Cecchini diventa anche una sua cugina acquisita. In queste prime puntate andate in onda i due sono stati speso complici ma allo stesso tempo sembra essere una sorta di amore-odio che scatena delle forti reazioni. Cosa sta succedendo? Lia si sta innamorando di Giulio? E il nostro caro capitano potrebbe provare dei sentimenti per lei?

Gli autori della nona stagione di Don Matteo hanno deciso che il personaggio di Patrizia, la moglie del capitano, sarebbe mancata. Come vi abbiamo già raccontato in altri articoli, Patrizia è stata vittima di un brutto incidente stradale ed è morta. Nelle prime puntate della fiction però ci sono stati davvero pochissimi accenni a questa storia. Si volta quindi pagina, del resto anche nella narrazione sono passati più di due anni dal tragico episodio. Giulio quindi potrebbe rifarsi una vita. All’inizio abbiamo pensato che Bianca potesse avere un ruolo decisivo nel racconto ma con il passare delle puntate sembra che ci possa essere un’altra donna nel cuore del bel capitano. Sarà Lia a farlo innamorare di nuovo?

Ci sono stati diversi momenti anche nella puntata di Don Matteo 9 in onda ieri durante i quali si poteva intuire nel loro sguardo che forse il rapporto potrebbe andare oltre una semplice amicizia..Che cosa succederà? A voi piacerebbe questa nuova coppia? Del resto Lia è un tantino bugiarda ma ha davvero un cuore grande e poi vuole tantissimo bene alla piccola Martina. Ma come si dice in questi casi…Se sono rose…Fioriranno….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Don Matteo 9 anticipazioni, Lia si innamora di Tommasi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.