Bellezze VIP

Michelle Hunziker si diverte a fare la gallina (VIDEO)

Michelle Hunziker posta un video su Facebook che sorprende tutti, fa la gallina e si becca tantissimi commenti


Ieri sera Michelle Hunziker non ha resistito, aveva evidentemente bisogno del contatto col i suoi fan e ha postato un video molto particolare. Poco prima di andare a letto Michelle Hunziker su Facebook ha regalato a tutti le sue simpatiche immagini.

Michelle fa la gallina ma non perché si comporta male, mamma e quasi moglie felice mostra in un video la sua spensieratezza.

Poco importa se c’è chi non comprende la sua ironia e perde tempo a commentare in modo poco carino il suo video.

Pochi secondi e il sorriso è quasi inevitabile. A chi non è capitato di provare a fare il verso della gallina? A Michelle Hunziker riesce bene anche questo ma non avevamo dubbi. Ricordate il suo personaggio molto poco chic ma ruspante quanto basta per fare sorridere? Questa è stata la sua intenzione probabilmente ispirata dal modo buffo con il quale ha indossato il cappellino di lana bianco. Quel pon-pon peloso e le sue smorfie la fanno assomigliare davvero ad una gallina, ovviamente la più bella.

Michelle si gode il momento di distacco dalla tv, ma da quella italiana, perché è da poco volata in Germania per presentare “La grande sorpresa show”. Nel programma racconta le esperienze straordinarie della gente comune. Ma è un impegno che le porta via davvero poco tempo. Tutto il resto è dedicato alla sua famiglia, alla piccola Sole e al matrimonio da organizzare.

A propostito di matrimonio, sarà Tomaso Trussardi a disgenare il suo abito. E la superstizione che il futuro sposo non deve vedere l’abito da sposa prima delle nozze? E’ solo una superstizione… Michelle questa volta è sicura.

Cliccate qui per il video di Michelle che fa la gallina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker si diverte a fare la gallina (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.