Fiction e Serie TV

Madre aiutami anticipazioni ultima puntata 14 febbraio, suor Germana salva Maria?

Le anticipazioni di Madre aiutami: cosa succederà nell'ultima puntata in onda il 14 febbraio 2014? Ecco la trama


Le anticipazioni dell‘ultima puntata di Madre aiutami, in onda su Rai 1 il 14 febbraio 2014 arrivano puntualissime. Cosa succederà la prossima settimana? Sono state 4 le puntate della fiction di Rai 1 molto apprezzata dal pubblico a casa. Con quella in onda la prossima settimana si chiude la storia che ha visto protagonista suor Germana, interpretata da Virna Lisi e delle giovani ragazze partite per l’Africa con tanta passione ma tornate in Italia con il dolore. Cosa succederà a suor Maria? Suor Germana arriverà in tempo per salvarla?

Madre aiutami anticipazioni ultima puntata 14 febbraio 2014

Suor Germana cerca in tutti i modi di trovare la giovane Maria. Prima però viene a sapere che suo fratello è stato picchiato a morte dagli uomini di Dominus, decide allora di mettere la piccola bambina in salvo. Poi continua le sue ricerche e trova Maria da sola in una stanza. La ragazza è in preda alle doglie ma riesce a raccontarle tutta la verità. E’ stata rapita e stuprata dagli uomini di Dominus. Lei però è riuscita a salvare su una chiavetta usb tutti i dati che possono incastrare chi lavora con i briganti e non solo…Suor Germana riesce a trovare anche suor Vera e Matteo che sono rinchiusi nello stesso convento. Per Maria è arrivato il momento del parto. Riesce a partorire il suo bambino ma muore poi tra le braccia di suo fratello…

Suor Germana e la piccola Mikila sono in pericolo. La suora infatti ha capito che la bambina ha quello che tutti vogliono anche se scopriremo presto che c’è davvero un grande intrigo dietro questa vicenda. Tante bugie, misteri e alla fine un epilogo che lascerà con l’amaro in bocca uno dei protagonisti della storia…

Vi ricordiamo che l’ultima puntata di Madre aiutami andrà in onda il 14 febbraio 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.