Fiction e Serie TV

Carmen e Nito torneranno nel finale de Il peccato e la vergogna 2?

Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: Nito Valdi e Carmen Fontamara sono davvero morti? Cosa succederà nelle ultime due puntate?


Sono morti davvero Carmen Fontamara e Nito Valdi i due protagonisti de Il peccato e la vergogna 2? Gli autori ci faranno una bella sorpresa? Li rivedremo nelle ultime due puntate? Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2 che circolano sul web purtroppo non ci forniscono dettagli utili in merito a quello che succederà negli appuntamenti finali. Una cosa è certa: la fiction è rimasta priva dei suoi protagonisti e volge verso un finale di minore interesse a meno che appunto non ritornino nella narrazione i due vecchi protagonisti. Gli spettatori, almeno a giudicare i tanti commenti che si trovano in giro per il web, non hanno affatto gradito la morte di Nito Valdi prima e quella di Carmen poi puntando il dito proprio contro gli autori colpevoli di aver distrutto una fiction di successo. Ma quali sono i motivi che ci lasciano immaginare o meglio sperare in un colpo di scena finale?

Il peccato e la vergogna 2 Nito e Carmen sono davvero morti?

I fans della fiction di Canale 5 se lo chiedono da giorni. All’inizio dopo la puntata in cui Nito Valdi veniva “ucciso” da Malpietro tutti si sono chiesti come mai non si vedesse nulla in merito al suo funerale oppure ai soccorsi arrivati a casa Fontamara. Ma la cosa può essere giustificata con il fatto che Valdi fosse il peggiore tra i criminali per cui nessuno si è interessato a lui. In questo caso però il pubblico non ha gradito lo stesso perchè per un protagonista quella non è sicuramente una degna uscita di scena.

E poi c’è anche la morte di Carmen: un’esplosione. Si sa che quando non si vede il cadavere immaginare che ci sia qualcosa di strano è sempre più facile. I telespettatori hanno anche notato che nel giorno del funerale non si è neppure parlato di Malpietro. Per lui la stessa uscita di scena di Nito Valdi, senza nessun riferimento quindi.

A questo punto i fans sperano solo una cosa: che Nito Valdi sia vivo e che abbia salvato Carmen dell’esplosione. I due potrebbero essere insieme da qualche parte in attesa di riprendere Valerio. Nito potrebbe aver rapito Carmen…Insomma un finale fantasioso che però potrebbe riportare il sereno tra i fans de Il peccato e la vergogna 2 che proprio non riescono a mandare giù la morte dei due protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.