Coppie VIP

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia a Uomini e Donne (VIDEO 10 febbraio 2014)

Foto e Video di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo nella puntata di Uomini e Donne in onda il 10 febbraio 2014 su Canale 5


Pronti per la puntata di Uomini e Donne in onda il 10 febbraio 2014? Come vi abbiamo già rivelato nelle precedenti anticipazioni oggi andrà in onda la scelta di Anna Munafò ma in studio ci saranno due ospiti speciali. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia tornano in studio da Maria De Filippi ad annunciare il sesso del loro bambino e anche il nome. sarà un maschietto o una femminuccia? Per voi le foto e il video della puntata che vedremo oggi su Canale 5.

Intervistati nel dietro le quinte dalle telecamere di Witty, Eugenio e Francesca si preparano, come vedrete nel video, per entrare nello studio di Uomini e Donne dove li attendono il pubblico, Maria e gli scatenati opinionisti. Tina ormai si è dovuta per forza ricredere su questa coppia. Pensava che non sarebbero durati neppure un paio di mesi e invece sono insieme pronti per l’arrivo del loro bambino, un maschietto. Francesca ed Eugenio raccontano della loro vita insieme, sono oggi come ieri, sempre più innamorati e l’arrivo del nascituro non potrà che avvicinarli ancora di più.

La coppia di fidanzati parla dell’ultimo viaggio fatto insieme in “due e mezzo in attesa di essere tre”. Raccontano poi qualcosa sulla scelta del nome, a Francesca piaceva Aron a Eugenio Tommaso. L’ex tronista commenta così: “Tornare dove tutto è nato è sempre piacevole e ci dà emozione” e Francesca aggiunge: “E’ sempre molto emozionante e questa volta anche il piccolo si fa sentire”. I fans di Francesca ed Eugenio quindi non devono far altro che sintonizzarsi su Canale 5 oggi alle 14,45 per seguire i loro amati fidanzati.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.