Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 11 febbraio 2014, ecco cosa vedremo domani

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 11 febbraio 2014: ecco la trama di quello che vedremo su Canale 5


La puntata di domani de Il segreto avrà dei colpi di scena per i fans della soap spagnola? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda l’11 febbraio 2014. Cosa accadrà nel piccolo paesino spagnolo? Pepa e Tristan scopriranno che nel loro destino non c’è scritta la parola fine? E poi Olmo Mesia e il suo strano piano per mettere fuori gioco Juan. Soledad cadrà ai suoi piedi e si concederà a lui? Ecco tutte le anticipazioni per la puntata in onda domani.

Il segreto anticipazioni 11 febbraio 2014: la trama della puntata in onda domani

Pardo ha deciso di aiutare Olmo ma non vuole però che Juan rischi li vita. Per questo motivo cerca di convincerlo a stare lontano dalla bella Soledad. Per farlo gli dice che lei ha provveduto per la sua scarcerazione, è vero ma che lo ha fatto con un solo scopo, quello di farlo poi uccidere una volta fuori dalla prigione.

Sebastian intanto cerca di ottenere il conservificio e ovviamente ancora una volta trova sulla sua strada Donna Francisca pronta come sempre a danneggiarlo. Lui però non se ne rende conto e pensa che sia Tristan il problema non rendendosi invece conto che il suo amico è pronto ancora una volta, nonostante tutto ad aiutarlo e a fare in modo che non butti i suoi soldi.

Pepa si rende conto che bisogna voltare pagina. Il legame di sangue che c’è tra lei e Tristan non si può cancellare per cui decide, per amor suo, di fare in modo che possa trovare amore da un’altra parte e così da a Gregoria la sua benedizione. Tristan però è ancora innamorato di lei.

Hipolito vede un mito cadere: pensava che suo zio Prudencio fosse un uomo perfetto, un avventuriero, un eroe e invece ha scoperto che ha avuto una relazione con sua madre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.