Coppie VIP

Laura Pausini festeggia il primo compleanno di Paola in modo speciale (FOTO e VIDEO)

Paola, la figlia di Laura Pausini, compie un anno e il suo compleanno ovviamente diventa speciale con foto e video


Paola Carta ha già compiuto un anno e la sua mamma, Laura Pausini, era ovviamente anche più felice della piccola. Le foto e il video di Laura Pausini e del suo compagno Paolo Carta arrivano da Madrid. La cantante era in Spagna per la sua tournée ma la festa per sua figlia non poteva mancare.

Paola è una bimba fortunata non solo perché la sua mamma e il suo papà si amano e stravedono per lei ma anche perché ha avuto l’onore di ricevere gli auguri da una folla immensa, dal pubblico che nel giorno del suo compleanno era andato ad ascoltare Laura Pausini in concerto a Madrid.

Laura posta la foto della sua bambolina, non fa vedevere il viso ma il vestitino che indossa è già dolce abbastanza. Aggiunge la foto del buffet per festeggiare in modo carinissimo Paola.

Nel video di Laura Pausini invece non c’è la bimba ma c’è la cantante che emozionata indossa la maglietta con il numero 1, accanto c’è il suo compagno. Sono insieme sul palco e poco importa se non sono in Italia, gli spagnoli la adorano. Chiede a tutti di cantare buon compleanno in spagnolo e ai lati del pubblico inizia a cadere una pioggia di numeri 1.

Ma lì la cantante non era da sola. All’aeroporto era arrivata con la famiglia quasi completa. Ovviamente, lei, Paolo e Paola, ma anche la sua mamma pronta ad occuparsi sempre della piccola e la guardia del corpo.

Tanti auguri alla dolcissima Paola.

Per il video clicca qui

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.