Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, ultima e penultima puntata questa settimana

Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: quante volte andrà in onda questa settimana? Stando al palinsesto di Mediaset vedremo la nona e la decima puntata. Finisce così la fiction


Siete pronti per il finale de Il peccato e la vergogna 2? Le nostre anticipazioni di oggi servono a fare ordine in merito a quello che succederà in queste settimane? Quante puntate vedremo? Cerchiamo di mettere ordine: questa sera come abbiamo già rivelato nelle passate anticipazioni andrà in onda la penultima puntata. Quindi ricapitolando oggi, 11 febbraio 2014, martedì, vedremo il penultimo appuntamento con la fiction di Canale 5. E poi? Il palinsesto di Mediaset, se dobbiamo dirla proprio tutta, non prevedeva la messa in onda dell’ultima puntata per venerdì. Sulle guide tv in edicola questa settimana infatti si parlava di un film in onda venerdì 14 febbraio, Immaturi.

Evidentemente però Canale 5 ha deciso di cambiare le carte in tavola nonostante venerdì vada in onda l’ultima puntata di Madre aiutami che già nelle altre giornate ha fatto meglio de Il peccato e la vergogna 2. E così, sempre che non ci siano cambi vari di palinsesto l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda venerdì 14 febbraio 2014.

E allora non ci resta che vedere insieme qualche anticipazione. Prima però ricordiamo che in questa settimana c’è stato un pò di malumore da parte dei fans della fiction di Canale 5 che non hanno molto gradito il  fatto che i principali protagonisti siano morti ( vedi Nito Valdi interpretato da Gabriel Garko e Carmen interpretata da Manuela Arcuri).

Nelle ultime due puntate, la nona in onda questa sera, e la decima in onda invece venerdì, vedremo Ortensia protagonista e insieme a lei anche sua figlia Gigliola e i due figli di Carmen. In particolare Giulio cercherà di sedurre prima la moglie di suo nonno e poi anche sua figlia. Come se non bastasse Gigliola cercherà di fare in modo che Valerio dimentichi la sua volontà di diventare sacerdote provando a sedurlo a sua volta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.