Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: curiosità, trama, cast e novità

Un medico in famiglia 9: tutte le anticipazioni sulla trama, il cast, le novità...La nona stagione con tanti addii e nuovi arrivi. Ecco tutto quello che c'è da sapere anche sulla data di inizio


Oggi sulla pagina ufficiale Facebook di Un medico in famiglia c’è stata una novità: la foto con la scritta “prossimamente”. Avete capito bene Un medico in famiglia 9 sta per tornare e oggi con le nostre anticipazioni vogliamo raccontarvi tutto quello che vedremo in questa nona stagione. Tante anticipazioni, curiosità sulla trama e sulle storie che si svilupperanno in questa annata e poi ancora tutte le novità sul cast. Chi farà parte di Un medico in famiglia 9? Ci saranno dei clamorosi addii? Vi anticipiamo già che proprio in questi giorni non sono mancate le polemiche in merito ad alcune indiscrezioni. E poi ancora quando andrà in onda? Ecco le anticipazioni.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: quando inizia?

Partiamo dalla domanda che tutti si tanno facendo proprio in queste ore. Secondo i palinsesti Rai la nona edizione di Un medico in famiglia dovrebbe partire nel mese di marzo. Immaginiamo che subito dopo Sanremo con il ritorno alla normalità dei palinsesti Un medico in famiglia vada a prendere la sua collocazione classica, quella alla domenica sera.

Un medico in famiglia 9 anticipazioni sul cast: chi ci sarà?

Gli addii più clamorosi sono quelli che riguardano due dei protagonisti dell’ultima stagione. Bianca e Giulio infatti non ci saranno. Con la nascita del loro bebè avranno anche un nuovo futuro in Francia. Un pò come era successo qualche stagione fa quando Lele e l’allora sua moglie ( interpretata dalla Pandolfi) avevano lasciato tutti per andare in Australia. E poi non ci saranno neppure Melina e Dante ma il loro potrebbe essere un arrivederci. I protagonisti di questa nona stagione dovrebbero invece essere Lino Banfi nei panni di Nonno Libero e Nonna Enrica insieme a tutti i nipotini grandi e piccoli rimasti nella fiction. I nonni avranno un ruolo importante in questa nona edizione in particolare con i bambini di Maria e Marco. I due infatti si trasferiranno a Torino e lasceranno i piccoli con i nonni. Maria invece continuerà ad avere il suo ruolo ma andrà a Londra per motivi di studio, la vedremo quindi sempre meno.

I nuovi arrivi: Lorella Cuccarini avrà un ruolo completamente cucito addosso a lei e avrà una parte molto particolare. E poi avremo Flavio Parenti che nella fiction sarà un nuovo Martini e arriverà a Poggio Fiorito con suo figlio…E noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO INIZIA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Un medico in famiglia 9 anticipazioni: curiosità, trama, cast e novità

  1. Ma non può essere che in stagioni future Giulio scarpati e Francesca cavallin i nostri adorati Lele martini e Bianca pittaluga torneranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.