Gossip e TV

Belen e Stefano mezzi nudi in terrazza, le foto su Diva e Donna

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: coccole mezzi nudi nel balcone di un hotel. Le foto fanno il giro dei quotidiani di cronaca rosa

Che coppia! Belen Rodriguez e Stefano De Martino si divertono a prendere in giro i paparazzi, almeno questa è stata l’impressione. Come potrete infatti vedere dalle foto pubblicate su Diva e Donna i due si mostrano in terrazza prima con abiti casual e sorpresi nel vedere tante macchine fotografiche ( ma anche no). E poi cosa fanno? Spuntano sempre nello stesso terrazzo mezzi nudi…Insomma una coppia che ci tiene davvero sempre in allerta…

Come potrete vedere dalle foto della nostra gallery, Stefano e Belen sono insieme in hotel con vista sul Golfo di Napoli. Escono in terrazza e si rendono conto che sono in tanti lì per loro. E così dopo qualche minuto quello che non ti aspetti, o che forse ti aspetti conoscendo i due e la loro autoironia. Stefano esce in terrazza con boxer e fisico scolpito. Del resto lo abbiamo visto centinaia di volte in tv danzare solo con le mutandine per cui…Nulla di nuovo sotto il sole. Ma poi c’è anche Belen. E secondo voi come arriva la bella argentina in balcone? Si è appena fatta la doccia, lo deduciamo dal fatto che indossa solo un telo che le copre il corpo mentre i capelli sono raccolti in una asciugamano bianca. I fotografi di Diva e Donna, e non solo, hanno quindi dell’ottimo materiale.

Se poi si aggiunge anche il fatto che lei abbraccia il suo maritino con grande passione…Il gioco è fatto! E ora le foto, buona visione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.