Fiction e Serie TV

Il trono di spade 2 anticipazioni, il terzo e quarto episodio 13 febbraio 2014

Ecco le anticipazioni de Il trono di spade 2. La saga fantasy torna con il terzo e quarto episodio, che andranno in onda a partire dal 13 febbraio 2014


Torna Il trono di spade 2 con il terzo e quarto episodio in chiaro. Le due puntate andranno in onda, in prima visione, il 13 febbraio 2014 su Rai 4, a partire dalle 21:10 circa, per poi essere replicati nei giorni seguenti. Vediamo le anticipazioni di Ciò che è morto non muore mai e Il giardino di ossa, questi i titoli scelti per sintetizzare il terzo e il quarto episodio della 2a stagione de Il trono di spade. Veniamo senza indugio alle anticipazioni.

La trama e le anticipazioni – Ad Approdo del Re, la regina reggente Cersei cena con Sansa, la principessa Myrcella e il principe Tommen. A tavola discutono della guerra e del fidanzamento di Sansa con re Joffrey. Tyrion racconta a Gran Maestro Pycelle dei suoi piani per stringere un’alleanza con la Casa Martell, e quindi concedere in moglie Myrcella al figlio più giovane della nobile casa. Ma non è l’unica alleanza che Tyrion ha intenzione di fare e in gran segreto promette la figlia anche ad altre casate. In realtà, si tratta di un trucco di Tyrion per scoprire se tra le persone alle quali ha promesso Myrcella in sposa si cela una spia. Tyrion affronta poi Pycelle e lo rinchiude in cella. Tyrion assegna a lord Baelish di attirare Catelyn Stark verso la capitale. Oltre la Barriera, Craster caccia Jon Snow e i Guardiani della Notte dalle sue terre. Sulle Isole di Ferro, Balon Greyjoy progetta una guerra contro il Nord. Theon è a favore di un’alleanza con gli Stark, ma Balon si rifiuta. Intanto, ad Approdo del Re, nella puntata successiva, re Joffrey continua a diventare sempre più crudele e, dopo aver sentito dell’ultima vittoria di Robb Stark, ordina a Ser Meryn di fare del male a Sansa, sorella di Robb. Tyrion Lannister e Bronn riescono però a salvare la ragazza. Dall’altra parte del Mare Stretto, Daenerys Targaryen viene a sapere che la città di Qarth è vicina e che i Tredici sono disposti ad accogliere la Madre dei Draghi. Ser Jorah Mormont avverte che a Qarth si trova il Giardino delle Ossa: un deserto nel quale giacciono i resti delle persone allontanate dalla città. Quando l’orda di Daenerys arriva a Qarth, i Tredici escono dalle mura e uno di loro inizia a chiedere di poter vedere i draghi della giovane Targaryen. Daenerys si rifiuta di mostrare le creature e chiede che la sua gente venga prima accolta all’interno della città. Dopo una discussione, gli uomini di Daenerys riusciranno a entrare in città.

Il trono di spade 2 torna dunque il 13 febbraio 2014 con il terzo e il quarto episodio. La saga prosegue e la vastità di personaggi rischia di far confondere lo spettatore, ma la trama è ben congeniata e non stanca mai. Per potere vedere come proseguirà questo epico telefilm, non resta che sintonizzarsi su Rai 4, il 13 febbraio 2014, alle 21:10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.