Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di venerdì 14 febbraio 2014: Bill è ancora innamorato di Brooke

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di venerdì 14 febbraio 2014 prevedono un episodio molto importante per la storia di Brooke e del suo segreto. La bionda Logan riuscirà a sedurre Eric?


Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata di venerdì 14 febbraio 2014? Come negli ultimi episodi di questa settimana, protagonista indiscussa della puntata che chiude la settimana lavorativa è Brooke.

Quali saranno i nuovi sviluppi sulla sua gravidanza segreta? Sappiamo che Logan sta andando avanti con ostinazione nel suo piano di sedurre Eric ed ha anche ottenuto i primi frutti.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di venerdì 14 febbraio 2014

Mentre la bionda seduttrice è alle prese con la cena romantica che sta organizzando per Eric, la raggiunge Bill che le ribadisce i suoi sentimenti per lei pur restando fermo nella sua volontà di rispettare l’impegno matrimoniale che lo lega a Katie. I due si abbracciano con trasporto ma Brooke non si lascia scappare il segreto della gravidanza pur essendo tentata a sfogarsi. Intanto, nell’intento di coprire il suo segreto, continua il piano per convincere Eric. E’ evidente che l’uomo non è indifferente alle sue avances ma non vuole rifare l’errore commesso con Ridge, ovvero soffrire crescendo un figlio non suo. L’uomo non vuole ripetere quell’esperienza lunga e dolorosa. Ma Brooke non sembra disposta ad arrendersi facilmente.

Spazio nella puntata di venerdì anche al rapporto tra Rick e Maya: quest’ultima lo ha allontanato per paura di finire di nuovo in carcere ma non vuole rinunciare a  lui. Indecisa sul da farsi chiede quindi consiglio a Carter. Quest’ultimo però è ancora preso da lei e quindi non riesce a darle un parere sincero e anzi cerca di convincerla ad unirsi a lui.

Resta ancora sospesa la storia tra Steffy e Liam: lei vorrebbe subito un altro bambino ma lui, pur assecondandola a parole, è evidentemente turbato da quello che è successo e riflette sulle parole di Hope. Se questo aborto fosse un segnale, l’ultima occasione per seguire il suo cuore e tornare con l’ex?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.