Gossip e TV

Il segreto, le anticipazioni del 14 febbraio: il rapimento di Soledad (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 14 febbraio 2014. Nell'episodio di domani il rapimento di Soledad, ecco il video


Ultima puntata settimanale de Il segreto: le anticipazioni riguardano l’episodio in onda il 14 febbraio 2014. Cosa succederà domani? Vi avvisiamo: cancellate tutti gli impegni che avete preso perchè la puntata della soap spagnola domani si chiuderà con un clamoroso colpo di scena. Come avrete letto dal titolo, ve lo avevamo già detto in altre anticipazioni, assisteremo al rapimento di Soledad da parte di Juan. Ebbene si, il ragazzo sarà protagonista dell’ennesimo colpo di testa e lo vedremo quindi nei panni di un rapitore. Pronti per le anticipazioni per la puntata domani de Il segreto?Il segreto anticipazioni 14 febbraio 2014: ecco cosa succederà domani

Pepa non sa come fare dopo la denuncia che ha subito. Ancora una volta quindi si trova di fronte a un bivio ma questa volta ci sono diverse persone che possono aiutarla, sono ovviamente Olmo e Agueda. La levatrice deciderà di fare quello che le consiglia sua madre?

Per Sebastian arriva un grande giorno: quello della vendita del conservificio. Ancora una volta Tristan lo invita a riflettere su quello che sta per accadere. Vale davvero la pena spendere tutti quei soldi per una azienda che potrebbe non dare più nessun frutto? Sebastian però non sembra convinto delle buone intenzioni del suo amico.

Si avvicina il Natale e sembra che a Pedro sia venuta una pazza idea: fare la Corrida come succede anche in paesini vicini. E allora bisogna trovare dei toreri, riuscirà a compiere questa missione prima di Natale?

Soledad decide di fare una passeggiata e chiede a Mariana di accompagnarla. A un certo punto le due ragazze sentono dei rumori ci sono degli uomini che le stanno seguendo. E infatti spunta Juan che ha una sola intenzione: vuole rapire Soledad.
http://www.youtube.com/watch?v=d9zzrzQRw3w



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.