Gossip e TV

XLove il nuovo programma de Le iene che racconta tutte le sfaccettature dell’amore

XLove è il nuovo programma di Italia 1 che ci parla di tutte le sfumature dell'amore. Curato da gruppo de Le Iene parte da lunedì in prima serata


Da qualche tempo durante Le iene vediamo una sorta si spot a quello che dovrebbe essere un nuovo programma. E infatti ieri con qualche anticipazione abbiamo visto nel dettaglio di cosa parlerà XLove. Ovviamente come avrete intuito dal titolo si parlerà d’amore. E’ vero, si cercherà però di farlo da ogni punto di vista. Come abbiamo visto nella puntata de Le iene andata in onda ieri si parlerà di una mamma single che vuole adottare un bambino, dell’amore tra i ragazzi portatori di handicap e poi ancora anche  i diritti dei gay e tutto quello che è successo in Francia per passare a tematiche più leggere come l’amore tra i nostri amici animali.

XLove sarà sempre curato da chi lavora anche con il gruppo de Le Iene e si avvarrà della collaborazione di alcuni dei più grandi comici italiani che arriveranno in studio e regaleranno grandi momenti di risate con dei monologhi incentrati proprio sul tema dell’amore. Storie, approfondimenti e poi come è nello stile de Le Iene anche provocazioni che non possono e non devono mancare mai.

Gli 8 stand up comedians italiani di XLove sono: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino e Annalisa Arione. Anche Frank Matano, Iena e idolo della rete, si cimenterà nelle studio di XLove.

XLove andrà in onda al lunedì sera e si parte proprio il 17 febbraio 2014, la prossima settimana. Al timone del nuovo programma di Italia 1 ci sarà Giovanna “Nina” Palmieri come abbiamo visti ieri durante il servizio di presentazione. Non ci resta quindi che aspettare la prima puntata in onda lunedì per giudicare il lavoro fatto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “XLove il nuovo programma de Le iene che racconta tutte le sfaccettature dell’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.