Fiction e Serie TV

Ultima puntata Il peccato e la vergogna 2, Giulio conosce la vera Lara: le anticipazioni

Le anticipazioni dell'ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2: Giulio a Parigi scopre Lara; Ortensia tradita il giorno del matrimonio. Cosa succederà?


Andrà in onda questa sera l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della puntata in onda il 14 febbraio 2014. Diciamo la verità: abbiamo atteso con passione e curiosità altre ultime puntate, in questo caso una cena di San Valentino sarebbe ben gradita…In ogni caso cerchiamo di capire quello che succederà nell’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 in onda proprio oggi su Canale 5. Come avrete capito dal nostro titolo, sarà una serata importante in particolare per Lara. La figlia di Elisa infatti potrebbe avere la sua rivincita arrivando a Roma e raccontando a tutti la verità. Ma farà in tempo a farlo oppure il perfido Giulio potrebbe ancora una volta arrivare prima di tutti e ucciderla senza che nessuno sappia mai nulla?

Il peccato e la vergogna 2: le anticipazioni per l’ultima puntata in onda il 14 febbraio 2014

Sfatiamo il primo mito: Carmen e Nito sono davvero morti, non li rivedremo in questa ultima puntata e neppure nella terza stagione, sempre che ci sarà. Gli autori hanno deciso di dare linfa nuova alla serie e di dare quindi spazio ad attori più giovani raccontando altre vicende. Per Gabriel Garko e Manuela Arcuri ci saranno altri posti in cui incontrarsi, vi anticipiamo infatti che li vedremo di nuovo insieme in altre fiction di Mediaset in programmazione per la primavera, per l’autunno del 2014 e poi anche per il 2015.

Cosa succederà invece questa sera nell’ultimo appuntamento con Il peccato e la vergogna 2?

Giulio deve andare a Parigi dove lo attende una importante sfilata per il rilancio del marchio e della casa di moda di sua madre. Una occasione da non perdere che però viene macchiata, se così possiamo dire da una scottante rivelazione. Liliana infatti ha scoperto che il Cavaliere è morto e che ci sono dei nipoti nella famiglia Fontamara, famiglia nella quale dovrebbe entrare anche sua figlia Lara. Decide allora di incontrare Giulio che ovviamente non si aspetta di trovare la sua vera cugina Lara a Parigi e chiama quindi Otello…

Nel frattempo Ortensia organizza il matrimonio perfetto. Lei è davvero innamorata di Giulio, è la sua occasione per avere un marito giovane e bello e godersi la sua vita da ricca ma non sa che sua figlia Gigliola potrebbe per l’ennesima volta guastare la festa…E poi c’è Valerio: il solo scopo di Giulio è quello di ucciderlo. Riusciranno i buoni della famiglia ad avere il sopravvento sul perfido Giulio?

Appuntamento con l’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 per oggi alle 21,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.