Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni di lunedì 17 febbraio 2014: Brooke non vuole sfilare in lingerie

Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda lunedì 17 febbraio 2014: Steffy riprende i sensi ma avrà una notizia molto dolorosa mentre Brooke fa un ultimo disperato appello ad Eric


Inizia con la puntata di lunedì 17 febbraio 2014 una nuova settimana in compagnia di Beautiful. Quali sviluppi ci riservano le anticipazioni  della soap a stelle e strisce? Occhi puntati soprattutto su Brooke e Steffy: nelle precedenti puntate abbiamo visto che Logan non demorde nel suo obiettivo di sedurre Eric mentre la seconda persiste nell’idea di avere subito un altro bambino per non perdere suo marito. Ma nella puntata di lunedì 17 febbraio ci saranno colpi di scena in entrambe le storie.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 17 febbraio 2014

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) riprende i sensi e Katie (Heather Tom) la porta subito in ospedale. Qui, dopo ulteriori controlli la dottoressa Caspary (Jacqueline Hahn) conferma alla giovane che non potrà piu’ avere figli. E’ proprio quello che Steffy non voleva sentire. Ora perderà Liam?

Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce che non sfilerà sfilare in lingerie per la Brooke’s Bedroom. Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory) e Bill (Don Diamont) provano a farle cambiare idea, ma Eric (John McCook), l’unico a conoscere il motivo di questa decisione, li convince a non insistere e a rispettare la sua volontà. Quando la bionda stilista sale in passerella vestita però il pubblico rimane perplesso e la stampa inizia a sospettare che nasconda qualcosa. E’ Rick a rispondere ai giornalisti togliendo la madre dall’imbarazzo. Brooke fa quindi un ultimo disperato appello ad Eric per non far scoppiare uno scandalo. Di fronte a questa emergenza Eric deciderà di mettere da parte i suoi sentimenti per Taylor?

Intanto Maya (Karla Mosley) allontana Rick consapevole che Bill li tiene d’occhio. La giovane quindi ribadisce che il loro rapporto è giunto al capolinea. Marcus (Texas Battle) e Carter (Lawrence Saint-Victor) nel frattempo parlano proprio di lei.

Questo e molto altro ancora nella nuova settimana in compagnia di Beautiful.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.