Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, la nuova vita di Pepa e Soledad viene salvata?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 18 febbraio 2014: Soledad torna libera?


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni che riguardano proprio l’episodio in onda il 18 febbraio 2014 su Canale 5. La soap spagnola continua a regalare colpi di scena: da un lato abbiamo tutto quello che ruota intorno alla vita di Pepa, per lei infatti ricchezza e tutto quello che non ha mai avuto, anche l’affetto di una nuova madre. Dall’altro poi Soledad e suo marito Juan, un uomo deluso e impazzito che ha perso ogni lume della ragione e che per lei farebbe davvero di tutto. I ragazzo ha anche minacciato di uccidere lei e di togliersi la vita per cui davvero potrebbe succedere di tutto. Ma le anticipazioni per le prossime puntate ci parlano anche di nuove alleanze e di altri intrighi. Il segreto non ci deluderà…Il segreto anticipazioni 18 febbraio 2014: ecco cosa succederà domani

Emilia si rende conto che in paese si mormora. E’ incinta ma non vuole ammettere che il bambino è figlio di Severiano. In questo difficile momento le stanno vicini Pepa e Hipolito anche se lei vorrebbe avere l’affetto di Alfonso visto che si è resa conto che prova qualcosa per lui. Ma anche per la bella locandiera ci saranno davvero tante sorprese nelle prossime puntate…

Pepa intanto continua la sua vita da nobil donna. Si rende conto di non sapere molte delle cose che una vera signora deve sapere e allora Agueda si offre di insegnarle tutto quello che non ha mai saputo.

Soledad è prigioniera di Juan ma sa che lui non le farà del male, lo sente. Nel frattempo Tristan e Olmo organizzano il piano per liberarla e mandano un biglietto alla ragazza tramite Mariana. Ma questa storia avrà un finale che stupirà davvero tutti…

Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda il 18 febbraio 2014 sempre su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.