Bellezze VIP

Belen triste e trasandata dopo il pranzo con Stefano e la mamma (FOTO)

Belen appare in alcune foto dopo un pranzo con Stefano, la mamma e Santiago in un ristorante. La show girl sembra triste ed ha un abbigliamento trasandato


Belen appare triste e trasandata nelle foto che la ritraggono dopo un pranzo di famiglia con il suo maritino Stefano De Martino, la mamma Veronica e il piccolo Santiago. Il pranzo è avvenuto a Milano, e i fotografi non potevano mancare all’appuntamento familiare. Così Belen, una delle donne più desiderate in Italia, appare nelle foto giù di tono, come mai l’abbiamo vista.

Che sia andato storto qualcosa durante il pranzo di famiglia con Santiago, Stefano e la mamma? Non ci è dato saperlo. Sta di fatto che le foto mostrano Belen, la mamma Veronica, Stefano e il piccolino all’uscita dal ristorante. Tutto nella norma. Il ballerino va a prendere la macchina e la shogirl attende con il figlio e sua madre di salire in auto. Oltre a Belen, anche la macchina appare trasandata, tanto che qualcuno ha scritto: “Lavami”. Che Belen fosse un po’ giù di morale? Di sicuro vederla così non la rende meno desiderabile agli occhi degli uomini, anche se da una bellezza come lei ci si aspetta sempre il meglio. Belen si è presentata al pranzo con un maglioncino ampio di colore arancione, un gilet, dei jeans e degli stivaletti bassi. In braccio tiene il piccolo Santiago, con la premura che ogni madre riserva al proprio bambino, soprattutto in tenera età. Cosa preoccupa Belen? Perché la sua espressione immortalata nelle foto risulta triste? Troppo lavoro per lei?

Eppure tutti giurerebbero che la show girl ha ben poco da essere triste. Il successo non le manca, l’amore di Stefano nemmeno, e ad arricchire il tutto c’è il figlioletto della coppia. Inoltre Belen ha al proprio fianco la sua mamma, che da sempre la sostiene.

Ecco le foto di Belen triste e trasandata sopo il pranzo con Stefano e la mamma. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.