Coppie VIP

Luciana Littizzetto pizzicata a Sanremo con il suo compagno (FOTO)

Sono rare le foto di Luciana Littizzetto con il suo compagno Davide Graziano ma a Sanremo lui non poteva mancare


Nel gossip ogni tanto fa capolino ma solo per farci apprezzare la sua serenità,  ma Luciana Littizzetto stasera salirà per il secondo anno consecutivo sul palco del festival di Sanremo in prima linea con Fabio Fazio e alcune foto sono quasi d’obbligo. Luciana Littizzetto è a Sanremo con il suo compagno, un sostegno importante in questi giorni anche se è difficile vederli insieme.

Lui è Davide Graziano, compagno della Littizzetto da più di quindici anni, batterista e di certo persona speciale per stare accanto ad una donna come Luciana.

Le foto potrebbero sembrano mostrare una cenetta romantica in uno dei graziosi ristoranti liguri, ma allargando l’immagine si scoprono altre persone al tavolo. La discrezione fa parte della loro vita, il privato è solo loro. In rare occasioni abbiamo visto la famiglia al completo con i due figli, Vanesse e Giordan, due adolescenti che hanno in affido e che hanno riempito la vita d Luciana Littizzetto restia nel volere avere un figlio suo a tutti i costi.

Dicono che abbia la fama di “ragazzaccia” ma lei alla famiglia ci tiene davvero tanto, solo che non ha peli sulla lingua e non smette di ricordarlo. Anche per questo sarà molto gradevole ritrovarla stasera sul palco dell’Ariston e siamo certi che non ci farà rimpiangere la scorsa edizione.

Intanto, cerca di rilassarsi, perché l’ansia da debutto prende tutti, e lo fa nel modo migliore. Dopo le prove avere Davide accanto è la scelta perfetta.

Ecco le foto di Luciana Littizzetto a cena con il suo compagno, Davide Graziano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.