Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 19 febbraio 2014, le ultime notizie di Alessia e Livia

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 19 febbraio 2014: si parlerà delle gemelline Livia e Alessia


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, mercoledì 19 febbraio 2014, come rivelano le anticipazioni, si tornerà a parlare di un caso  che ha scosso per lungo tempo l’opinione pubblica italiana e mondiale. Vi ricordate le gemelline Alessia e Livia? Le due bambine figlie di Mathias Schepp e Irina sono entrate nel cuore di tutti. La storia del loro papà che le ha rapite e poi ha vagato dalla Svizzera all’Italia ha fatto il giro del mondo. Lui ha deciso di suicidarsi, gettandosi sotto in treno qui in Italia ma delle bambine non si hanno più tracce. Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto ci sarebbero però delle clamorose rivelazioni. Ecco le ultime notizie.

Chi l’ha visto anticipazioni 19 febbraio 2014: ecco cosa vedremo oggi

Sceglie di non andare in pausa Chi l’ha visto nonostante la presenza di Sanremo nella settimana appunto dedicata alla canzone. Come vi abbiamo detto in precedenza questa sera si torna a parlare delle gemelline scomparse Alessia e Livia Schepp. In redazione è arrivata una lettera anonima di una persona che dice di aver preparato i passaporti falsi per le due bambine e soprattutto dice che le piccole sarebbero ancora vive. E’ davvero possibile? E se fossero vive dove potrebbero essere? Schepp le avrebbe affidate a qualcuno?

E poi un altro caso doloroso. Per settimane si è cercato di ritrovare la maestra di Aosta. Parliamo di Christiane Seganfreddo, la donna si era allontanata da casa la mattina presto, probabilmente solo per fare una passeggiata. Dopo più di un mese però è stata ritrovata a soli due chilometri da casa sua morta. Cosa è successo a Christiane e perchè non è stata ritrovata subito?

Non mancheranno poi gli appelli in diretta per le persone scomparse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.