Gossip e TV

Il tentativo di suicidio e i due lavoratori in difficoltà a Sanremo, solo una bufala?

Si tratta di una bufala? E' stata tutta una messa in scena? I due lavoratori in difficoltà che hanno "tentato il suicidio" nella prima puntata di Sanremo hanno davvero problemi con il lavoro?


Cerchiamo di essere delicati, il più possibile perchè se la storia fosse vera ci troveremmo di fronte a due persone in difficoltà. Saprete tutti che nei primi minuti della diretta di Sanremo ieri due lavoratori hanno manifestato il loro disagio arrampicandosi sulla scenografia dell’Ariston e chiedendo a Fazio di leggere una lettera. Non avevano microfono e non si sentiva quello che dicevano per cui per noi l’unico contatto con loro era appunto il conduttore. Detto questo la vicenda si è conclusa in modo positivo e il Festival è andato avanti dopo che Fazio ha letto qualche riga di questa lettera. Arriviamo quindi al giorno dopo, quello in cui pensavano che tutti i giornalisti avrebbero fatto a gara per intervistare i due signori campani. Nessuno però sembra aver avuto il piacere fatte delle eccezioni ma la conversazione è stata davvero breve. A quanto pare, leggendo un interessante articolo di Grazia Sambruna su Tvblog, tutti i nostri dubbi troveranno una risposta nella puntata de La vita in diretta in onda oggi; sembrerebbe infatti che i giornalisti del programma di Rai 1 abbiano avuto la possibilità di parlare con i diretti interessati mentre per gli altri solo briciole. Il secondo dubbio: ma se queste persone volevano farsi sentire, quale modo migliore di farlo se non quello di rispondere ai giornalisti che chiedevano loro qualche dichiarazione? Il terzo dubbio ci era già venuto ieri sera: ma con Grillo che è stato per ore davanti l’Ariston, non era meglio darla a lui la lettera? Ecco quindi che nasce una idea balorda, quella della macchinazione. C’è già chi dice che sia una trovata geniale per spostare su di loro l’attenzione e fare in modo che Beppe Grillo mettesse da parte la sua volontà di dire qualcosa in diretta.

I dubbi continuano a esserci perchè oggi pochissimo si è parlato, in particolare in Rai di quello che è successo ieri a Sanremo e in particolare il conduttore Fabio Fazio, ha preferito non dire nulla in merito. Il web si sa, è in continuo movimento e le ipotesi di complotto sono sempre all’ordine del giorno inutile dire che si parla di una trovata alza ascolti, trovata che per altro non è molto servita visto che l’auditel ha registrato numeri in calo rispetto all’audience dello scorso anno. Non ci resta che attendere La vita in diretta che parte su Rai 1 a breve. Vi faremo sapere se ci sarà o non ci sarà questa attesa esclusiva e cosa avranno da dire in merito giornalisti ed eventuali protagonisti.

Aggiornamento alle 16,00- Tutto tace ma Tgcom lancia queste nuove righe in merito alle persone che ieri hanno interrotto lo spettacolo Sanremese che vi riportiamo in modo integrale

Sono 4 i precari campani denunciati per la protesta messa in scena durante la prima serata del Festival di Saremo. Sono tre uomini e una donna che, secondo la questura di Imperia, avevano “studiato e premeditato il blitz nei dettagli”. Tutti accusati di violenza privata e procurato allarme, i quattro sono noti alle forze dell’ordine per vari reati: truffa per assenteismo dal posto di lavoro, reati contro il patrimonio e sono stati sottoposti a Daspo.

Secondo ulteriori dettagli sembra che tutti i nostri protagonisti avessero regolare biglietto di ingresso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.