Fiction e Serie TV

Il trono di spade 2 anticipazioni, il quinto e sesto episodio 20 febbraio 2014

Il trono di spade 2 torna in tv, con il quinto e il sesto episodio, il 20 febbraio 2014. Ecco le anticipazioni


Il trono di spade 2 torna con il quinto e sesto episodio il 20 febbraio 2014. Vediamo le anticipazioni. Il fantasma della fortezza e Vecchi e nuovi Dei sono i titoli delle puntate. A differenza di molte altre serie tv, Il trono di spade 2 non lesina sorprese ed evita di mantenere lo status quo: i personaggi muoiono di continuo e per loro non ci sono solo finali positivi. Ognuno avrà delle prove da affrontare, ma non tutti avranno destino facile. Questo è solo uno dei successi di una saga fantasy molto cruenta che ha fatto della qualità e della sceneggiatura il suo punto di forza. Veniamo alle anticipazioni del quinto e del sesto episodio del telefilm, che andranno in onda il 20 febbraio 2014 su Rai 4. A partire dalle 21:10, andranno in onda queste due nuove puntate e saranno replicate lunedì 24 febbraio a partire dalle 23:00, sempre su Rai 4, in versione integrale.

La trama e le anticipazioni – Renly Baratheon morirà a causa dei poteri magici di Melisandre. Dell’omicidio però viene accusata Brienne, guardia personale del signore di Capo Tempesta. Brianne fuggirà insieme a Catelyn, interrompendo le trattative per l’alleanza fra gli Stark e i Baratheon. Stannis Baratheon prende in mano l’esercito del fratello ed è pronto a dirigersi verso Approdo del Re. Intanto, Theon Greyjoy si dirige verso Nord per saccheggiare Grande Inverno. Ad Harrenhal arriva Arya, che ha ritrovato il misterioso Jaqen H’ghar. Ad Approdo del Re, Tyrion Lannister pensa di utilizzare un’arma pericolosa per respingere l’assalto di Stannis Baratheon. Nella puntata successiva si scopre che la fortezza di Grande Inverno è stata conquistata da Theon Greyjoy. Robb giura vendetta contro il traditore e ordina a Lord Bolton di riconquistare il Nord. Ad Approdo del Re il popolo protesta contro Re Joffrey, diventato sempre più dispotico. A Qarth, Daenerys Targaryen scopre che i suoi draghi sono stati rapiti e che la sua ancella è stata assassinata. Oltre la Barriera invece Jon Snow si ritrova solo con Ygritte, una donna che fa parte dell’esercito dei Bruti guidati dall’ex ranger Mance Rayder.

Il trono di spade 2 prosegue con il quinto e il sesto episodio della stagione. Per non perdervi questa eccezionale saga, basta sintonizzarvi su Rai 4 il 20 febbraio 2014, a partire dalle 21:10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.