Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni di venerdì 21 febbraio 2014: Sebastian incontra Laura

Ultima puntata di Centovetrine per questa settimana: l'episodio di venerdì 21 febbraio 2014 ci regala colpi di scena inaspettati soprattutto nella storia tra Sebastian e Laura. on perdetevi le anticipazioni


Con le anticipazioni di venerdì 21 febbraio 2014 si chiude un’altra settimana di programmazione di Centovetrine. Importanti colpi di scena attendono il pubblico della soap italiana, soprattutto sul filone che più ci sta tenendo col il fiato sospeso: la fuga e la latitanza di Sebastian.

Abbiamo visto nella precedente puntata che Ettore è riuscito a rintracciare l’amico in clinica e lo ha raggiunto senza dire nulla a Laura. Sebastian però gli ha chiesto di mantenere il suo segreto per non mettere a rischio la vita della donna. Dopo averci riflettuto Ferri accetta la sua richiesta, convinto di agire per il bene dell’amica. Per questo motivo non racconta la verità né a Laura né a Valerio. Ma entrambi continuano a cercare Sebastian, così come Leo.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di  venerdì 21 febbraio 2014

Mentre Ettore, rientrato a Torino e a Centovetrine, trova il modo per estromettere Carol dalla Holding, Laura gli comunica che non interromperà le ricerche di suo marito. Sebastian alla fine non resiste alla tentazione di incontrarla prima di partire di nuovo alla ricerca di prove contro Leo. Tra i due il saluto è straziante. Sebastian si dichiara colpevole. E’ veramente un addio?

Ampio spazio durante la puntata di venerdì viene dedicato anche alla storia di Cecilia, che, grazie alla visita di Milo, ha ripreso un po’ di serenità. Damiano e Cecilia organizzano una festa a sorpresa in suo onore.

Dopo Brando anche Sveva intuisce che Adam e Viola nascondono un segreto. Anche lei è intenzionata a scoprirlo. Il piano di Adam per ricattare Viola sarà smascherato?

Così si chiude un’altra emozionante puntata della soap italiana più seguita. Appuntamento a lunedì 24 febbraio per un nuovo episodio ricco di colpi di scena. Noi ovviamente saremo presenti con le anticipazioni di tutte le puntate della prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.