Gossip e TV

Gli ascolti tv del 20 febbraio 2014, Sanremo alla terza serata: i dati auditel

Gli ascolti tv del 20 febbraio 2014: la terza serata di Sanremo ancora in calo rispetto allo scorso anno? Si può davvero parlare di edizione flop?


Dopo il calo fisiologico della prima serata del festival di Sanremo c’è grande attesa per i dati auditel relativi alla terza serata. Gli ascolti tv del 20 febbraio 2014 faranno ancora parlare di una edizione flop oppure Fazio e Littizzetto si saranno ripresi e saranno tornati ai livelli dello scorso anno? In attesa dei dati auditel che ci diranno come è stata l’audience e quale è stato lo share di questa terza puntata del Festival, possiamo permetterci di dire che nonostante in casa Rai tutti abbiano il sorriso, si capisce bene che al pubblico il prodotto offerto quest’anno non è piaciuto. Ormai l’interesse per un programma lo si capisce anche da quanto se ne parla sul web e se nella prima serata hashtag come #sanremo2014 o i nomi dei cantanti fioccavano ogni secondo per la seconda e per la terza non è stato proprio così. Ieri sera poi abbiamo avuto tutti la sensazione che per correre ai ripari sia stata scomodata la Littizzetto con il suo monologo, forse doveva farlo prima visto che piace proprio per questo invece che dare spazio ad altri. Carina anche la parte in cui tutti abbiamo pensato a una nuova contestazione ma che invece era un bel momento di musica.

Ieri la concorrenza era più clemente anche se il calcio su Canale 5 potrebbe fare sempre male. Restiamo in attesa dei dati che come sempre usciranno intorno alle 10.

Gli ascolti tv del 20 febbraio 2014: ecco i dati auditel

rai 1 logo Anteprima di PIF, Sanremo & Sanromolo, 6.130.000, 21,52% nella prima parte 8.936.000, 34,37% e nella seconda 4.017.000, 39,14%. Il netto della serata, terminata all’una è di circa 7.673.000 telespettatori per uno share del 34,94%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.