Bellezze VIP

Milano Moda, da Emma Marrone a Cristina Parodi: look da sfilata (FOTO)

Emma Marrone, Cristina Parodi, Elena Santarelli, Elena Barolo, Antonella Mosetti: le foto delle vip presenti a Milano Moda ma sotto la passerella


Dopo aver visto le foto della sfilata di Belen e Cecilia Rodriguez, l’evento Milano Moda prosegue con le altre vip. Tra loro spunta Emma Marrone, non sfila ma come le altre osserva sotto la passerella e dal backstage. Ovviamente anche le ospiti dei vari stilisti a modo loro sfilano e mostrano il look più glam. Non poteva mancare Cristina Parodi, sarà lei la più stilosa delle vip per Milano Moda? Scopriamo dalle foto chi c’era e cosa hanno indossato.

E’ in gran forma Emma Marrone e si vede. Pur indossando collant pesanti sotto i pantaloncini neri i risultati degli allenamenti in palestra si notano. Forse tutto risulta un po’ troppo nero ma questa volta ci sembra di buon gusto.

Passerella dopo passerella le vip non si contano e la movida milanese si accende tra star e starlette che hanno voglia di apparire. Non è ha di certo bisogno la sempre perfetta Cristina Parodi che non dimentica di indossare uno dei capi di gran moda già in questo inverno ma che sembra lo sarà ancora di più nel prossimo, la pelliccia rigorosamente ecologica e molto colorata. Lei la sceglie di un bel rosso che non può essere abbinato con  altro se non col nero.

Ma non ci sono solo Emma Marrone e Cristina Parodi, c’è spazio anche per la dolce Elena Barolo, per Bianca Brandolini D’Adda, per Filippa Lagerback. Ancora c’è la bellissima Elena Santarelli il cui look lascia un attimo penseriosi.

Infine, Antonella Mosetti, spettatrice curiosa con sua figlia Asia.

Insomma, uno spettacolo nello spettacolo.
Ecco alcune foto delle vip presenti. Chi è la più stilosa? Qual è il look più glam?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.