Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 21 febbraio 2014, le mamme scomparse

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 21 febbraio 2014: tre casi di scomparsa, tre mamme. Ecco di cosa si parla oggi su Rete 4


Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 21 febbraio 2014 ci raccontano di una serata dedicata interamente alle mamme, mamme purtroppo scomparse. Al centro dell’appuntamento odierno con Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi ci sono le storie di tre mamme scomparse: una ha avuto un tragico epilogo, è quella di Christiane Seganfreddo, ritrovata morta. Poi c’è quella di Elena Ceste la mamma della provincia di Asti che ha lasciato 4 figli. E per finire il caso Roberta Ragusa: mancano ormai pochissimi mesi al momento delle decisioni importanti, cosa succederà? Vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Il punto di partenza di Quarto Grado di oggi

Tre donne scomparse, tre madri che non avrebbero mai abbandonato i propri figli: è stato fatto tutto il possibile per ritrovarle? E’ con questo interrogativo che si apre la puntata di questa sera di Quarto Grado.

Saranno davvero tanti gli spunti per la puntata di Quarto Grado in onda oggi. Si parte dal caso di Elena Ceste con tante stranezze: il profilo Facebook, il marito che se la prende con i giornalisti Mediaset lanciando loro delle mele, le parole di una sensitiva, gli abiti di Elena ritrovati in giardino ( persino il suo intimo era a casa come se fosse andata via nuda). Una storia molto particolare che ancora ci racconta la vicenda di una mamma.

Le ultime notizie sul caso Ragusa: cosa succede a Gello? Ci sono novità sulla scomparsa di Roberta? Sembra che ci siano delle altre testimonianze in questi giorni, la stampa locale toscana ne ha parlato. Vedremo cosa avranno da dire i giornalisti di Quarto Grado. E poi tutte le novità sull’inchiesta per la morte di Christiane Seganfreddo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarto Grado anticipazioni 21 febbraio 2014, le mamme scomparse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.