Coppie VIP

Antonella Clerici con Maelle e la suocera, tutte felici al mare (FOTO)

Per il compleanno della piccola Maelle, la figlia di Antonella Clerici e Eddy Martens, è arrivata anche la suocera della conduttrice. Ed ecco delle belle foto della famiglia al mare


Tutti in spiaggia a Maccarese, Antonella Clerici con la sua piccola Maelle e la suocera, la mamma di Eddy Martens. La biondissima conduttrice da mesi appare serena e felice e per la prima volta dopo troppo tempo queste foto mostrano tutta la gioia della famiglia ritrovata.

Lo scorso venerdì, 21 febbraio, Maelle ha compiuto cinque anni. Per il suo compleanno è arrivata anche la nonna. Antonella Clerici lo stesso giorno ha presentato al pubblico de La prova del cuoco parte della sua famiglia. Con le lacrime agli occhi, emozionata per la sua bimba, ha presentato il suo papà con la compagna, la sorella della sua mamma che purtroppo non c’è più e la suocera. Erano tutti lì per il compleanno di Maelle, della sua bimbina, come adora chiamarla.

Sappiamo che per la festa di compleanno tanti protagonisti de La prova del cuoco hanno partecipato con le loro delizie. Per fare gli auguri alla piccola Martens arrivano queste bellissime foto con mamma e nonna al mare.

Antonella scherza con la sua piccola che ha davvero un piedino grande, non sembra infatti avere cinque anni. Sedute al sole, mentre Maelle gioca e corre sulla sabbia, la Clerici e sua suocera ridono per le buffe smorfie della piccola. La bellissima giornata ha contribuito a rendere la festa ancora più bella.

Adesso che tra lei ed Eddy è tornato il sereno hanno deciso di riprovarci e la più felice di tutti è ovviamente la loro bambina.

Ecco le belle foto della Clerici con Maelle e la mamma di Eddy Martens.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici con Maelle e la suocera, tutte felici al mare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.