Bellezze VIP

Arisa è incinta o ha solo un pò di pancetta? Arriva la verità (FOTO)

Il pancino sospetto di Arisa nasconde una gravidanza? Arisa è incinta? Arriva puntuale la risposta della cantante ne vincitrice del festival


Arisa ha vinto il festival di Sanremo con la sua Controvento ma durante le sue esibizioni e anche nelle ore successive in particolare sui social si è scatenato il gossip. Tutto nasce dal look che Arisa ha scelto in particolare per l’esibizione della prima serata, dopo il suo arrivo sul palco su twitter tutti hanno iniziato a chiedersi se fosse incinta. Alcuni sono stati anche molto cattivi usando frasi del tipo “spero per Arisa che sia incinta altrimenti ha dimenticato la pancera…“. E allora dopo la vittoria in quel di Sanremo si può anche dare spazio al gossip. E’ la stessa Arisa a raccontare tutta la verità su questa storia.

Lo fa dalle colonne di Vanity Fair in una delle ultime interviste che ha rilasciato ha detto che sarebbe felicissima di avere un bambino, in particolare le piacerebbe avere una femminuccia da chiamare Agata ma che non è questo il periodo giusto. Quindi non è incinta, quella che abbiamo visto è solo un pò di pancetta. La stessa Arisa in collegamento con il Tg1 aveva detto che dopo mese di “impantofolamento” non era semplice per lei portare i tacchi, immaginiamo quindi che forse anche quel chieletto in più potrebbe derivare da un periodo senza tour in giro per l’Italia. Il nodo però è stato sbrogliato: Arisa non è incinta ha solo un seno esplosivo che avevamo già visto in estate e forse un fil di pancetta che la sua gonna grigia non ha nascosto. Semplicemente una scelta di look non proprio azzeccata.

Le foto della finale

Il look di Arisa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arisa è incinta o ha solo un pò di pancetta? Arriva la verità (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.