Coppie VIP

Aurora Ramazzotti bacia il fidanzato sotto casa (FOTO)

Aurora Ramazzotti è stata beccata sotto casa mentre baciava il suo fidanzato Luca. Ecco le foto delle effusioni tra i due


Aurora Ramazzotti è stata pizzicata mentre bacia il suo fidanzato sotto casa. Novella 2000 non si è fatta attendere, ed ecco le foto dei due piccioncini. L’adolescente figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, come ogni teenager, è alle prese con i primi amori. Ed ecco Aurora Ramazzotti amoreggiare sotto casa con il suo fidanzato Luca. Un bacio affettuoso e dolcissimo, che la coppia di giovani si scambia come fanno tutte le persone della loro età.

Tante le novità nella vita di Aurora Ramazzotti, che come ogni figlio di vip si ritrova protagonista del gossip. Aurora appare da sempre solare, affettuosa con mamma e papà ma soprattutto con le sue bellissime sorelline: la piccola Sole, che Michelle ha avuto con Tomaso Trussardi, e Rafaella Maria, la bimba che Eros Ramazzotti ha avuto dalla sua compagna Marica Pellegrinelli. E così la vita di Aurora Ramazzotti è piena di amore, come quello per il suo fidanzato Luca, che come vedete in foto lei bacia dolcemente.

Dopo tutto Aurora Ramazzotti ha 17 anni, e come ogni adolescente vive i suoi primi amori. Luca ha un anno in meno di lei, e si sono incontrati tramite alcuni amici della bellissima Aurora. Come in ogni coppia giovane, il bacio di saluto sotto casa non può mancare, così come le effusioni. La piccola Aurora è cresciuta, croce e delizia di mamma e papà che affrontano con lei il delicato periodo dell’adolescenza. Aurora Ramazzotti ha tutte le carte in regola per diventare una star come i genitori: canta come il papà ed è bellissima come la mamma. Ha gusto nel vestire e arrivano già le prime paparazzate d’amore.

Ecco le foto del bacio che Aurora Ramazzotti ha dato al suo fidanzato sotto casa. Cosa dirà il papà di questo amore? Sarà geloso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Aurora Ramazzotti bacia il fidanzato sotto casa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.