Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi anticipazioni ultima puntata 2 marzo, il risveglio di Rocco e i saluti

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Braccialetti Rossi in onda il 2 marzo 2014 su Rai 1: Rocco si risveglia? Cris chi sceglie? Arriva il tempo dei saluti...


Il 2 marzo 2014 andrà in onda l’ultima puntata di Braccialetti Rossi. Lo sappiamo, anche voi avreste voluto che questa fiction durasse di più ma come tutte le belle cose c’è sempre una fine. E allora cosa succederà nella sesta e ultima puntata in onda la prossima settimana? I nostri Braccialetti Rossi riceveranno finalmente una bella notizia, ci sarà il risveglio di Rocco? E poi come potrete immaginare arriverà il tempo dei saluti. Bisogna tornare alla vita normale ma non per questo dimenticare gli amici conosciuti in ospedale. Pronti per le anticipazioni dell’ultima puntata?

Braccialetti rossi le anticipazioni dell’ultima puntata: la trama ( 02/03/2014)

La mamma di Rocco deve prendere una decisione importante. I medici le hanno detto che in poche ore deve decidere se il suo bambino dovrà affrontare una operazione difficilissima al cervello. I Braccialetti Rossi sono tutti preoccupati per il loro amico anche perchè dopo la morte di Davide non riuscirebbero a sopportare un altro addio.

Piera però si rende conto che deve rischiare e decide di dare il consenso per l’operazione. Nel frattempo Vale ha convinto sua mamma ad aiutare Tony. Il suo amico a suo nonno avranno l’aiuto di un avvocato per ribaltare quindi la sentenza che condannava Tony a stare lontano dall’unica persona che gli restava.

Come ogni storia che va verso la fine si avvicina anche il tempo dei saluti finali….Tony potrà tornare a casa e lo stesso farà Vale che stava già meglio. E Leo e Cris che faranno? La ragazza deciderà finalmente con chi stare? Avrà capito per chi batte veramente il suo cuore? L’ultima puntata potrebbe regalarci la sorpresa più bella: il risveglio di Rocco.

Dovremmo però attendere una settimana, appuntamento a domenica prossima con Braccialetti Rossi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Braccialetti Rossi anticipazioni ultima puntata 2 marzo, il risveglio di Rocco e i saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.