Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, il Capodanno avvicina Tristan e Pepa?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 25 febbraio 2014: ecco cosa succederà nella soap spagnola per il giorno di Capodanno


E’ tempo di accogliere il nuovo anno per gli abitanti di Puente Viejo che si preparano a festeggiare il Capodanno. La puntata de Il segreto in onda domani martedì 25 febbraio 2014 come rivelano le anticipazioni, ci racconta il Capodanno dei nostri amati protagonisti. Vi diciamo che ci potrebbe essere una bella sorpresa per i fans di Pepa e Tristan ma dovete seguire la puntata della soap in onda domani per capire di cosa si tratta. Intanto vediamo le anticipazioni che riguardano proprio la puntata de Il segreto in onda domani. Pronti?

Il segreto anticipazioni 25 febbraio 2014: il Capodanno di Puente Viejo

L’arrivo di suor Calvario lascia tutti senza parole ma la vita deve continuare. Pepa deve pensare alla malattia di sua madre. Agueda infatti ha deciso di raccontarle tutto. La levatrice cerca una soluzione e pensa che potrebbe parlare con Gregoria per trovare insieme a lei una cura anche se sua madre è convinta che si tratti di un male incurabile.

Alla villa per il Capodanno sono state invitate Gregoria e Calvario che passeranno questo giorno di festa in compagnia di Donna Franciesca, Soledad e Tristan. Il bel Castro però lascia la sua casa per qualche minuto e fa un incontro speciale…Casualmente infatti incrocia sulla sua strada Pepa…

Sebastian ha diversi problemi con la conserviera e chiede l’aiuto di Raimundo ed Emilia che accettano di darli dei soldi. Nel frattempo Alfonso collabora con quella che sembra essere destinata a diventare la sua nuova famiglia. In casa Castaneda intanto arriva Juan che ha portato con sè la giovane Enriqueta che è al suo servizio.

Hipolito ancora protagonista di un episodio spiacevole, dovrà spiegare che l’assalto alla diligenza era solo uno scherzo….

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 25 febbraio 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.