Gossip e TV

Belen Rodriguez vs Barbara D’Urso nel pomeriggio degli italiani?

Nuovo programma per Belen Rodriguez? Spazio per lei nel pomeriggio di Italia 1. Sfida così Barbara D'Urso?


Sarebbe davvero una sfida all’ultimo sangue. Ma Mediaset ha davvero così poco “rispetto” per la soldatessa Barbara D’Urso? Cosa succede è presto detto: sembra che Belen Rodriguez abbia firmato un contratto con Mediaset. E fin qui nulla di nuovo. Stando però a quanto spiffera Dagospia, il programma della bella argentina dovrebbe andare in onda nel pomeriggio degli italiani su Italia 1 più o meno intorno alle 17. Queste le prime indiscrezioni che preannunciano però una guerra fredda su diversi fronti.

In primis immaginiamo che alla cara Barbarella non farebbe piacere avere come dirimpettaia una come la Rodriguez che più volte è stata sua rivale su diversi fronti ma mai quello dell’audience. E poi Barbara che proprio quest’anno ha regalato una stagione straordinaria al pomeriggio di Canale 5 potrebbe ricevere questo come premio? Più che un premio sembrerebbe una punizione che però potrebbe essere addolcita con un cucchiaino di miele, ad esempio un bel programma in prima serata. Ma questi davvero sono scenari apocalittici. Andiamo alle cose concrete, seppur sempre di rumors si tratta. Sembra che Belen abbia accettato di condurre un programma su Italia 1, programma che dovrebbe parlare di bellezza. Ma la bellezza in senso lato perchè la show girl potrebbe essere la consigliera di piccoli pulcini neri pronti a diventare grandi cigni quindi coinvolgere il target di giovani poco interessato alle vicende di Pomeriggio Cinque ma che segue la tv nella fascia “compiti dal ritorno da scuola”.

Insomma per ora sono tutte solo indiscrezioni sia la fantomatica firma di Belen in quel di Cologno che la collocazione del programma nel pomeriggio di Italia 1 ma una cosa è certa, Dagospia raramente sbaglia…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.