Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, Valentina Acciardi è la prima concorrente (VIDEO)

Il primo concorrente del Grande Fratello 13 è in realtà una concorrente. Le anticipazioni da Pomeriggio Cinque: ecco il provino di Valentina Acciardi la prima concorrente del gf13


Una concorrente che farà molto parlare di sè, così ha annunciato la prima ragazza che entrerà a far parte del Grande Fratello 13 Barbara D’urso. Le anticipazioni del Grande Fratello 13 arrivano da Pomeriggio Cinque: Valentina Acciardi è la prima concorrente della nuova edizione del Gf. Una ragazza bella e fresca, ha 33 anni ma ha anche una particolarità, è la prima invalida ad entrare nella casa del Gf. Non ha infatti da diversi anni il braccio. Valentina si dice pronta a questa esperienza e nel video del provino che vedimao in diretta a Pomeriggio Cinque racconta che vuole dimostrare a tutti gli italiani che “l’invalidità non è invalidante”.

Valentina Acciardi lavora in ospedale, stira e cucina…E fin qui tutto normale. Valentina però nella vita ha fatto anche televisione. Basta cercare il suo nome su Youtube e i video non  mancano. Non che ci sia nulla di male si intende ma Alessia Marcuzzi aveva detto più volte che questa sarebbe stata l’edizione delle persone che non vanno in tv solo per farsi notare e per sperare nel mondo dello spettacolo. E ci avevamo anche creduto prima di fare una velocissima ricerca sul web. Detto questo che è solo una piccola polemicha iniziale speriamo che la presenza di Valentina nella casa possa dare un tocco diverso alla tredicesima edizione del Gf. Vi lasciamo al video uno dei tanti che abbiamo trovato su youtube e poi vi linkiamo la puntata di Pomeriggio 5 per vedere invece il video del suo provino.

Ecco per voi la prima concorrente del Grande Fratello 13

PER VEDERE IL VIDEO DEL PROVINO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.