Coppie VIP

Kasia Smutniak è incinta, se fosse maschietto sarà Pietro (FOTO)

Kasia Smutniak è incinta, arriva la confessione e se il bimbo fosse un maschietto lo chiamerebbe Pietro


Abbiamo visto tutti bene, il pancino sospetto di Kasia Smutniak è quello di una donna incinta. La bellissima attrice ha confessato di essere al quarto mese di gravidanza. La vita quindi per lei continua e riparte da una nuova creatura, quella che metterà al mondo tra pochi mesi. Le sue parole, rilasciate in queste ore a diverse riviste di cronaca rosa fanno commuovere tutti. Kasia ha già deciso il nome del bambino: se fosse un maschietto sarebbe Pietro. La testimonianza di un amore che mai finirà perchè è impossibile dimenticare quello che per tutti resterà il guerriero.

Le parole di Alessi direttore di Novella 2000 confermano tutto, in attesa di leggere le dichiarazioni che Kasia ha rilasciato al settimanale Visto che comunque già dalla copertina svela preziosi dettagli

So che chi è vicino alla Smutniak sta spingendo perché chiami Pietro il suo bambino. E mi sembra una cosa bella, perché lei ha amato molto Taricone. Tra l’altro Procacci era uno dei migliori amici di Pietro, era con lui su quell’aereo il giorno che è morto.

Come vi abbiamo detto in precedenza quindi Kasia ha già deciso cosa fare. Quando l’abbiamo vista arrivare come presenters al Festival di Sanremo tutti abbiamo pensato che fosse in dolce attesa. Nonostante l’abito nero il pancino si vedeva, difficile da nascondere anche perchè non c’era nulla di male. Le parole di Fazio ci avevamo poi fatto intuire tutto. Oggi abbiamo la conferma però e possiamo fare gli auguri alla bellissima Kasia che può ripartire senza mai dimenticare quello che è stato. Auguri a lei e al suo compagno Domenico Procacci per questa nuova vita che sta per arrivare.

kasia incinta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.