Gossip e TV

Grande Fratello, tutti i vincitori e la fine che hanno fatto (FOTO)

Che fine hanno fatto i vincitori del Grande Fratello? Chi li ricorda tutti e 12? Le loro foto e il loro presente


Sta per partire la 13esima edizione del Grande Fratello e non possiamo farci mancare una sintesi su quelli che sono stati tutti i vincitori del Grande Fratello. Ma che fine hanno fatto i primi classificati delle vecchie edizioni? Con le foto di ognuno vi ricordiamo innanzitutto i loro volti. Quanti ne ricordate davvero?

Il conto è facile, se la prossima settimana Alessia Marcuzzi condurrà il GF 13 i vecchi vincitori sono 12. Tutti hanno vinto un bel po’ di soldini, i più fortunati 300.000 euro, in totale hanno portato a casa ben 4 milioni di euro più o meno.

Ma dopo il reality show i vincitori che fine hanno fatto? Come è cambiata la loro vita? Hanno sfruttato la popolarità e la vincita in denaro nel modo giusto?

Iniziamo da Cristina Plevani, storica prima vincitrice del reality show. Confessa che è ormai stanca di essere contattata dopo 14 anni ancora per le stesse domande. La sua notorietà è finita da tempo e per lei non è stato un problema.

Flavio Montrucchio, secondo vincitore del GF ma il primo ad essere passato dal lavoro in banca alla professione di attore.

Floriana Secondi, la più coatta tra i primi classificati, è contenta della sua vita. Pensa di avere giocato bene la sua carta, per lei è stata una svolta sotto ogni profilo.

Serena Garitta la vediamo ancora in tv ma lei è stata vittima di qualche fregatura. Con la vincita aveva deciso di comprare casa a Roma ma poi non è andata come voleva e adesso vive tra Genova e Milano. Quell’investimento le è costato molto caro.

Jonathan Kashanian, vincitore del GF 5 è diventato esperto di moda, personal shopper e protagonista di Verissimo.

Augusto De Megni invece sembra non avere mai visto un centesimo né della vincita né delle serate fatte. Oggi è ancora in causa con il suo manager.

Milo Coretti oggi è imprenditore ma in questi anni non ha avuto vita facile dopo l’accusa di violenza sessuale.

Mario Ferretti da muratore ha realizzato il suo sogno e con la vincita ha aperto un agriturismo. Con molta sincerità ammette di avere avuto qualche problema a causa del GF, una fabbrica di illusioni per chi pensa di essere un vero vip.

Ferdi Berisa ha avuto fortuna al gioco ma per niente in amore. Dopo Francesca Fioretti ha collezionato varie delusioni.

Mauro Marin non si lamenta dei suoi investimenti, ha risolto i suoi problemi di salute ma punta il dito contro i falsi amici che invece di ringraziarlo per il bene ricevuto oggi lo criticano.

Andrea Cocco ha detto addio non solo a Margherita Zanatta ma anche alla tv dopo avere accusato il reality di slealtà.

L’ultima vincitrice, Sabrina Mbarek, contro tutto e tutti vive ancora felice il suo legame con Vito Mancini e continua a studiare.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grande Fratello, tutti i vincitori e la fine che hanno fatto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.